X


Rossella Erra, Ballando con le stelle: “Milly Carlucci mi ha salvato la vita”

Scritto da , il Novembre 18, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Rossella Erra 5 novembre

Ballando con le stelle, la ‘tribuna del popolo’ profondamente grata a Milly Carlucci

Rossella Erra è da tempo una delle protagoniste del talent show del sabato sera di Rai Uno. E proprio nella puntata di stasera sarà addirittura ballerina per una notte al fianco di Simone Di Pasquale. Si segnala che questa settimana ha anche rilasciato una lunga intervista al settimanale di gossip Novella 2000 parlando della sua vita a 360 gradi, non facendo mistero di aver vissuto momenti assai complicati in passato. Ad un certo punto non ha nascosto che proprio la conduttrice di Ballando ha ripreso in mano la sua vita:

“Lei mi ha salvata…Avevo perso tutto…Grazie alla Carlucci mi sono ripresa la vita…”

Ha poi confessato che è stato grazie a Caterina Balivo che ha avuto modo di conoscerla (in quel periodo era nel cast fisso di Vieni da me): “Quando ho incontrato Milly da Caterina e mi ha presa le mani: in quel momento è nato l’amore…”

Milly Carlucci ha aiutato inconsapevolmente la mamma malata della protagonista del talent show vip

Successivamente Rossella Erra, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Novella 2000, ha anche dichiarato che proprio grazie a Ballando con le stelle ha vissuto momenti molto belli con sua mamma malata da tempo:

“Mia mamma malata perdeva spesso conoscenza…Ma Milly la riportava al presente: guardava la trasmissione, la commentavamo insieme…”

Motivo per cui ha sempre provato un’infinita ammirazione nei confronti della conduttrice dell’ammiraglia Rai, la quale in puntata affronterà il tema legato al video della litigata tra Mammucari e Caprarica.

Rossella Erra ha le idee chiare su chi potrebbe arrivare fino in fondo a Ballando con le stelle

La giornalista del settimanale di gossip Novella 2000 ha poi chiesto alla ballerina per una notte di stasera chi tra i concorrenti in gara potrebbe avere maggiori chance di arrivare fino alla finale. E quest’ultima ha dimostrato di avere le idee chiarissime, asserendo che fino a questo momento le due che più l’hanno colpita sono state da una parte Wanda Nara e dall’altra Simona Ventura. La protagonista del programma del sabato sera di Rai Uno non ha poi nascosto di credere che bisogna però stare attenti pure agli outsider come Teo Mammucari:

“Lui dominerà la scena…Quando c’è lui sulla pista sento una grande leggerezza…”

Ma non è finita qua perchè la Erra ha inoltre consigliato a tutti di tenere d’occhio pure Carlotta Mantovan, visto che sta facendo davvero un gran lavoro: “Spero si senta fiduciosa di poter raccontare la sua storia senza filtri…” I fatti le daranno ragione o la smentiranno?