X


Romina Power ricorda Ylenia: “Oggi è il tuo compleanno, aspetto che torni”

Scritto da , il Novembre 29, 2023 , in Personaggi Tv
foto Romina Power ad Oggi è un altro giorno

Oggi è il compleanno di Ylenia Carrisi: le dolci parole di sua mamma

Oggi è un giorno speciale per Romina Power e Al Bano Carrisi. Difatti ben 53 anni fa nasceva la loro prima figlia, il cui nome è Ylenia. Purtroppo di quest’ultima non si hanno più tracce da quasi 30 anni, ma la madre non ha mai perso la speranza di poterla ritrovare viva e vegeta da qualche parte. Si segnala che proprio Romina in queste ore ha pubblicato un post in cui ha ricordato ai suoi follower che è il compleanno della figlia, chiedendosi allo stesso tempo se saprà che giorno speciale è oggi:

“In questo giorno, 53 anni fa sei arrivata tu nelle nostre vite, Ylenia. Oggi mi chiedo se sai che è il tuo compleanno…”

Romina Power non ha perso la speranza di trovare sua figlia viva

Successivamente l’ex moglie di Al Bano, sempre nel suo profilo personale del social fotografico, ha anche voluto far presente ai suoi numerosi follower che l’amore per sua figlia Ylenia Carrisi non è mai sfumato negli anni, anzi: “Una cosa che so è che l’amore che provo per te non cambierà mai…” Detto questo nel post su instagram ha anche dichiarato di sperare che prima o poi l’amata figlia scomparsa da tanti anni possa tornare a casa in qualche modo: “Aspetterò sempre il tuo ritorno…” A corredo di queste belle e sentite parole Romina, la quale è stata domenica scorsa ospite a Verissimo, ha pubblicato una foto di Ylenia appena nata tra le sue braccia e quelle dell’attuale compagno di Loredana Lecciso.

Al Bano, la sua ex moglie sulla figlia scomparsa ha confessato: “Se solo potessimo modificare il destino”

In questi ultimi giorni Romina Power ha dedicato diversi post su instagram alla figlia scomparsa Ylenia Carrisi. In uno di questi post l’ex moglie del cantante di Cellino San Marco ha rivelato che vorrebbe tanto modificare il destino dei figli per non farli mai soffrire:

“Se solo potessimo modificare il destino dei nostri figli in modo da non farli mai soffrire!”

In un altro post pubblicato in questi giorni sul social fotografico sempre Romina ha pubblicato un’altra foto al fianco di sua figlia scomparsa, asserendo nella didascalia di non potersi capacitare come i momenti di felicità possano durare giusto un battito di ciglia: “Non ci rendiamo conto di quanto poco possono durare i nostri momenti felici nella vita…” Insomma Ylenia è scomparsa da tanti anni, ma mai e poi mai dal cuore di sua madre.