Roberta Capua addolorata per la morte di sua madre: le sue ultime parole
E’ morta la mamma della conduttrice: aveva 85 anni
Queste sono purtroppo ore molto difficili per Roberta Capua. Difatti quest’ultima ha annunciato ai suoi tanti follower sui social che purtroppo è morta sua madre all’età di 85 anni. Al momento non è dato sapere i motivi del decesso di Marisa Jossa. Si fa presente che la donna anni fa ha avuto un terribile incidente stradale. E’ stata infatti investita improvvisamente da una persona su uno scooter appena dopo essere uscita da un mercatino nel famoso quartiere del Vomero a Napoli. Ovviamente tutti i fan si sono immediatamente riversati sui social per fare le più sincere condoglianze alla presentatrice.
Morta Marisa Jossa all’età di 85 anni: le parole di sua figlia
Come detto precedentemente ad annunciare la morte della donna è stata Roberta Capua stessa sui social. Quest’ultima ha dapprima pubblicato direttamente sul suo profilo personale instagram la foto della sua mamma bella sorridente, e nella didascalia si è limitata a salutarla per l’ultima volta con tanto di cuoricino finale: “Ciao mamma…” Tanti sono stati i colleghi che hanno immediatamente espresso il proprio dispiacere alla conduttrice tra i commenti sottostanti questo post, tra cui pure Simona Ventura: “No Robi…Mi dispiace tanto…Ti abbraccio…” Si fa presente che pure Antonella Clerici ha voluto far sentire alla collega il proprio effetto limitandosi a pubblicare un cuoricino. Natasha Stefanenko le ha invece voluto dedicare un lungo messaggio d’affetto:
“Con la certezza che ora ti osserva da un luogo più privilegiato, piena di orgoglio per aver cresciuto una figlia come te, ti mando un abbraccio pieno di affetto…”
La mamma di Roberta Capua è stata la prima Miss Italia dell’era di Enzo Mirigliani
Per chi non lo sapesse Marisa Jossa morta all’età di 85 anni è stata Miss Italia nel lontano 1959. Fatto curioso che è stata anche la prima Miss dell’era del patron storico dell’evento Enzo Mirigliani. Anni dopo è stata poi la stessa presentatrice in lutto in queste ore ad aver vinto il concorso (per la precisazione nel 1986). All’epoca della vittoria di Miss Italia della mamma di Roberta Capua, la quale è stata fatta fuori dal palinsesto di Rai Uno, il portale FanPage.it ha ricordato che sui giornali si scrisse che aveva vinto una ragazza che non faceva voltare la gente per strada perchè acqua e sapone: “Non si trucca gli occhi, né si tinge le sopracciglia e le unghie…” Anche Mirigliani ha parlato della sua vittoria, asserendo che all’epoca alle selezioni è stata accompagnata dalla madre di origini greche:
“Si era imposta nelle selezioni di Selva di Val Gardena, dove da dieci anni andava in vacanza con la famiglia…”