Reazione a catena, sconfitti gli Ultravioletta: il dispiacere di Marco Liorni
Addio ai campioni di Reazione a catena: andata male l’intesa vincente questa sera
Non ce l’hanno fatta gli Ultravioletta a continuare la loro esperienza nel gioco del preserale di Rai1 condotto da Marco Liorni: dopo aver tenuto banco per tanti appuntamenti, gli ormai ex campioni in carica al gioco dell’intesa vincente hanno avuto non poche difficoltà nella puntata andata in onda oggi, venerdì 17 novembre 2023, tant’è che, al momento della sconfitta, il padrone di casa Marco Liorni non è riuscito a nascondere il suo stupore, commentando: “Incredibilmente non ce l’hanno fatta, eppure sono stati molto bravi nei giorni scorsi”. E se le due ragazze hanno accennato un sorriso, sul viso di Nunzio si è vista tutta la delusione.
Gli Ultravioletta fuorio dal gioco: i nuovi campioni sono i Semiseri
Avrebbe dovuto dire “spugna” come parola la concorrente degli Ultravioletta incaricata di rispondere alle domande, ma i due compagni di squadra non hanno fatto in tempo a formulare per intero la domanda, riuscendo a dire solo “Cosa getti quando…?”. Niente da fare, dunque, per i campioni che a Reazione a catena hanno sbancato nelle puntate di questo periodo: al loro posto al gioco dell’ultima catena sono arrivati i Semiseri (li vediamo nella foto in basso) provenienti da Belluno, e il loro esordio è stato decisamente fortunato dato che hanno portato a casa una cifra importante, ossia 45.000€. Partendo dal primo e dal terzo elemento, che hanno deciso di acquistare, rispettivamente ‘PORTATA’ e ‘SOCIALE’, la loro risposta è stata ‘ASCENSORE’, risposta che, come appena detto, si è rivelata essere quella esatta.
Marco Liorni ricorda ai telespettatori l’appuntamento di domani con Italia Si
In chiusura di trasmissione, il conduttore di Reazione a catena ha inoltre ricordato ai telespettatori di Rai1 che domani, 18 novembre, come tutti i sabati, a partire dalle 17.00 circa andrà in onda un nuovo appuntamento di Italia Si, perciò sarà in video per tre ore consecutive, dato che alle 18.45 lo vedremo anche a Reazione a catena (quest’ultimo, come si sa, non viene trasmesso in diretta ma è registrato).
Nei giorni scorsi, invece, sono circolate in rete alcune indiscrezioni secondo le quali proprio Marco potrebbe essere, da gennaio, il nuovo conduttore de L’Eredità che non farà invece Pino Insegno, come la Rai aveva inizialmente stabilito: se così fosse, Marco non tornerebbe alla guida del gioco che rinfresca la mente nella prossima estate, cedendo il posto proprio a Insegno, ma ancora non c’è nulla di ufficiale a riguardo.