Programmi in onda stasera in tv, 6 novembre: GF, Bastardi Pizzofalcone e altro
Tutti i programmi che vedremo oggi, lunedì 6 novembre 2023, in prima serata in televisione
Cosa guarderete questa sera in tv? I programmi di oggi sono come sempre tanti e scopriamo la lista completa dalla sezione dedicata ai palinsesti pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, uscito nelle edicole martedì scorso (la programmazione potrebbe però subire qualche variazione dell’ultimo momento rispetto a quanto riportato sulla rivista).
Come ogni lunedì, su Canale5 Alfonso Signorini condurrà una nuova puntata del Grande Fratello, giunto alla diretta numero diciassette di questa edizione, che dovrà fare i conti con il terzo episodio de I Bastardi di Pizzofalcone 4, fiction in onda in prima visione su Rai1, con protagonisti Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini e Tosca D’Aquino.
Non solo il Grande Fratello e I Bastardi di Pizzofalcone: ecco gli altri programmi di stasera
Oltre al GF e alla terza puntata della fiction di Rai1, l’offerta televisiva della prima serata di oggi, lunedì 6 novembre 2023, vede su Rai2 il terzo appuntamento del nuovo programma condotto da Bianca Guaccero con Peppe Iodice e i Gemelli di Guidonia, Liberi Tutti, trasmesso dall’auditorium della sede Rai di viale Marconi a Napoli, nel quale una serie di personaggi famosi devono cercare di uscire da alcune stanze misteriose nelle quali sono rinchiusi. Su Rai3 sarà invece la volta del film La verità inventata, pellicola di genere drammatico girata in Germania lo scorso anno: la trama rivela che la rivista “Chronik” di Amburgo incarica il suo giornalista di punta, Lars Bogenius, di realizzare un’inchiesta sui migranti messicani che vogliono attraversare il confine statunitense, ma lui inventa tutto…
Gli altri programmi che vedremo in televisione questa sera, lunedì 6 novembre
Passando alle reti secondarie Mediaset, sempre dalla fonte menzionata nel primo paragrafo apprendiamo che, come ogni lunedì, su Rete4 Nicola Porro farà gli onori di casa di un nuovo appuntamento del suo Quarta Repubblica, mentre su Italia1 terrà banco il film The Protégé, un thriller girato tra gli Stati Uniti e la Gran Bretagna nel 2021: la trama svela che la protagonista Anna è stata salvata, quando era solo una bambina, dal leggendario assassino Moody, ma da grande è diventata la sicaria più abile del mondo. Quando Moody, però, viene brutalmente ucciso, lei promette vendetta.
A completare l’offerta televisiva della prima serata di oggi sarà il documentario Roma di piombo-Diario di una lotta, che su La7 sarà diviso in tre parti, intitolate rispettivamente “Sezione speciale”, “La colonna romana” e “Dalla parte sbagliata”.