X


“Alessia Marcuzzi fa restare attoniti”, rivelazione di un famoso personaggio

Scritto da , il Novembre 21, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Alessia Marcuzzi Boomerissima

Platinette parla della conduttrice di Boomerissima

Nella rubrica I protagonisti della TV, su DiPiùTV, curata da Platinette, questa volta è stato il turno di Alessia Marcuzzi. Lo scorso 11 novembre ha spento 51 candeline e, proprio sul settimanale le è stato dedicato un ampio spazio anche per la sua grande rinascita su Rai2. Platinette, infatti ha evidenziato alcuni tratti che emergono nella sua trasmissione di successo, fresca e mai banale, Boomerissima:

“Un miracolo? Intanto Alessia è tornata davanti alle telecamere della seconda stagione del suo programma Boomerissima, su Raidue. Va in onda il martedì sera, il momento direi più difficile della settimana, dove tra fiction di Raiuno, talk show molto seguiti e le partite di calcio si assiste a una inevitabile frammentazione degli ascolti.”

Infatti, gli ascolti sembrano premiare il programma della Marcuzzi che, di puntata in puntata, non cala mai negli ascolti ma si inserisce bene nella sfida del martedì.

Il talento di Alessia Marcuzzi al servizio di Rai2

Sempre nella rubrica I protagonisti della Tv, su DiPiùTV, Platinette ha evidenziato come il vero successo della trasmissione sia proprio da rimandare al ruolo di Alessia Marcuzzi. Non è una semplice conduttrice anzi, dimostra a tutti di avere anche un grande talento nel ballo:

“Alessia si rivolge al ‘mio corpo di ballo’, ‘al mio coreografo’, come a sottolineare che la padrona di casa è lei.”

Diciamo che, quindi, la Marcuzzi con questa seconda stagione di Boomerissima, non fa gridare al miracolo, ma sta vivendo una seconda giovinezza. Uno dei tratti distintivi emersi dalla nuova edizione, riguarda anche il salottino in stile Friends che, la conduttrice ha confessato essere la sua serie preferita in assoluto.

La sfida tra Boomer e Millennial che piace sempre più

Sempre Platinette ha posto l’attenzione, anche per tutti coloro che non hanno mai assistito ad una puntata di Boomerissima su cosa si incentra la trasmissione di Alessia Marcuzzi. Una sfida avvincente che non annoia mai:

“Davanti alle telecamere ci sono due squadre e due generazioni: i Boomer e i Millennial. Su questa sfida si srotola la narrazione del programma, a colpi di prove e quiz.”

Fino ad ora, nella seconda stagione due sono i personaggi che più hanno sbalordito: Pierpaolo Spollon e Paola Minaccioni. Mentre il primo, noto per essere un bravissimo ed affermato attore di fiction, si è calato perfettamente nei panni da ballerino, la seconda non è stata da meno. Sulle note di Dirty Dancing, con la Marcuzzi, ha dato prova del suo grande talento.