X


Pino Insegno via da L’Eredità, tuona il manager: “Ci sono state pressioni”

Scritto da , il Novembre 10, 2023 , in Personaggi Tv
foto di pino insegno

L’Eredità tolto a Pino Insegno? Il manager ha deciso di dire la sua verità

Il ritorno del conduttore in tv alla guida de Il Mercante in fiera non è stato particolarmente fortunato, visti gli ascolti fin qui ottenuti. Nonostante avrebbe dovuto condurre la nuova edizione del game show in onda su Rai Uno, ma qualcosa pare essere cambiato. Difatti sembra che questi risultati deficitari raccolti su Rai Due abbiano messo all’angolo Insegno, al quale sarebbe stata tolta a sorpresa la conduzione de L’Eredità. A tal proposito si segnala che il suo manager ha voluto fare chiarezza una volta per tutte su questa vicenda in una lunga intervista fiume al portale Tag24.it. Cosa ha detto? Ha colto la palla al balzo per svelare un retroscena:

“Stanno ricevendo pressioni forti da Lucio Presta per permettere a Marco Liorni di fare l’Eredità…”

Secondo quest’ultimo starebbero in qualche modo mascherando questa presunta verità dietro agli attacchi al suo assistito: “Lucio Presta non vuole far misurare Pino Insegno con Liorni o Amadeus…”

Il manager del conduttore ha rivelato che oggi ha un incontro con il direttore del daytime della Rai

Successivamente il manager di Pino Insegno, sempre in questa intervista al portale Tag24.it, ha rivelato che proprio tra qualche ora ha fissato un incontro con il direttore del daytime dell’Azienda Pubblica, Angelo Mellone, per far presente che il suo assistito avrebbe comunque un contratto firmato in mano:

“Oggi ho appuntamento con il direttore e vedremo cosa accadrà, ribadisco che Pino Insegno ha un contratto firmato pertanto noi verremmo pagati ugualmente…”

Il manager del conduttore de Il Mercante in fiera, il quale pare non condurrà più la prossima edizione de L’Eredità come stabilito nei mesi scorsi, si è anche detto convinto che il direttore del daytime potrebbe offrire in cambio un altro programma: “Probabilmente ci verrà offerto qualcos’altro…”

Tramontata definitivamente l’ipotesi di Flavio Insinna alla guida del game show

Il portale Tag24.it ha poi fatto presente che in base a quanto detto oggi dal manager di Pino Insegno pare essere evidente che le possibilità di vedere nuovamente Flavio Insinna alla guida della nuova edizione de L’Eredità sia alquanto improbabile, visto che sarebbe stato buttato nel mezzo solo per nascondere il presunto obiettivo principale. Quale? Far condurre il programma a Marco Liorni:

“Sarebbe stato buttato in mezzo solo per nascondere il vero obiettivo, ovvero il passaggio di Liorni al preserale…”

Sarà realmente questa la verità? Presta dirà la sua su questa faccenda?