Paolo Bonolis condurrà Sanremo 2025? “Stufo del trash di Mediaset” dice Dagospia
Festival di Sanremo 2025 anticipazioni: il volto di Canale 5 alla conduzione?
Stamattina Fiorello nella seconda puntata della nuova edizione del suo programma mattutino Viva Rai2 ha rivelato di essere venuto a conoscenza che la Rai avrebbe realmente chiesto ad Amadeus di condurre l’edizione del 2025 dell’evento musicale, aggiungendo però di essere certo che le idee sarebbero invece altre: chiamare alla conduzione un volto fuori dall’Azienda Pubblica. Su questa sua indiscrezione ha indagato a fondo il portale di news Dagospia, che ha confermato, asserendo che il nome a cui i dirigenti starebbero pensando sarebbe quello di Paolo Bonolis: “Di chi si tratta ve lo sveliamo noi: Paolo Bonolis…”
Paolo Bonolis è stufo dei programmi ‘trash’ dell’Azienda di Cologno Monzese? Il retroscena
Il portale di news Dagospia.it, dopo aver rivelato che in pole position per prendere le redini dell’edizione 2025 del Festival di Sanremo al posto di Amadeus (si ricorda che tutto è partito dal clamoroso retroscena di Fiorello svelato stamattina in diretta a Viva Rai2), ha dato altre due news. Difatti il giornalista Giuseppe Candela ha dichiarato di essere venuto a sapere che Bonolis sarebbe stufo dei programmi ‘trash’ di Mediaset: “E’ stufo dei programmini trash del Biscione…” Ha inoltre aggiunto che a volere fortemente il ritorno di Bonolis a Sanremo sarebbe il direttore generale Giampaolo Rossi. Sarà vero? Chissà, intanto si fa presente che Bonolis tornerà tra qualche settimana in prima serata su Canale 5 alla guida della nuova attesa edizione di Ciao Darwin che avrà come competitor principale Antonella Clerici con The Voice Kids.
“Tutto può cambiare per l’edizione del 2025 del Festival” ha rivelato Dagospia
Dagospia.it ha comunque tenuto a precisare che è ancora molto presto per dire che Paolo Bonolis condurrà sicuramente Sanremo 2025, anche perchè tutto può cambiare altre innumerevoli volte da qui a due anni:
“Tutti stanno correndo troppo. Nel mezzo ci saranno un Festival da organizzare, un consiglio d’amministrazione da rinnovare, un nuovo amministratore delegato da nominare (o riconfermare), le elezioni Europee…”
Il giornalista Giuseppe Candela ha inoltre voluto avvisare i lettori e gli appassionati delle vicende legate al festival ed al piccolo schermo in generale che i colpi di scena possono essere sempre dietro l’angolo. Come andrà a finire questa vicenda? L’ex marito di Sonia Bruganelli potrebbe condurre davvero Sanremo in futuro e magari altri programmi in Rai, visto che pare essere assai stufo del trash dei programmi Mediaset? In attesa di scoprirlo non resta che aspettare le prossime news che sicuramente non tarderanno ad arrivare.