Oroscopo Simon & the stars, Citofonare Rai2: classifica dal 27 novembre al 3 dicembre
Citofonare Rai2, la classifica dell’oroscopo per la settimana 27 novembre-3 dicembre
Nuovo appuntamento con Citofonare Rai2 di Simona Ventura e Paola Perego. Le due conduttrici hanno infatti ripreso posto sul piccolo schermo con il programma del secondo canale, all’interno del quale è stata riproposta la rubrica riguardante la previsione degli astri. Simon & the stars ha infatti aggiornato il pubblico di Rai1 con l’oroscopo della settimana 27 novembre-3 dicembre. Questo il primo gruppo di segni analizzato dall’esperto:
VERGINE: siete in un periodo pieno di impegni non solo sul lavoro ma anche sul fronte della casa. Rinviate le priorità e fate attenzione ai soldi, potrebbero esserci delle spese extra.
PESCI: siete all’undicesimo posto. Avete la sensazione di stare su una giostra, questa sarà una settimana nella quale mettere dei punti fermi. Ci sarà qualcosa da chiarire in alcune situazioni.
GEMELLI: alcune opposizioni potrebbero darvi una bella scossa. Avrete una spinta giusta per dire apertamente cosa non vi va più bene. In amore arriva il momento di parlare apertamente.
CAPRICORNO: siete un po’ in calo, il periodo vi sembra di attese. Alcune risposte tardano ad arrivare, dalla prossima settimana è in arrivo Mercurio. Non vi innervosite se non arrivano alcune risposte e non rovinate i rapporti.
I segni di mezzo secondo Simon & the stars
Sempre nel corso della puntata di oggi di Citofonare Rai2, Simon & the stars ha svelato cosa accadrà la prossima settimana ad altri quattro segni dello zodiaco:
CANCRO: siete leggermente in calo, vi sentite un po’ criticati e accusati ingiustamente. Certi scontri vi danno la dimensione di quanto siete cambiati.
SCORPIONE: settimana in cui si parla molto di economie, forse dovete ridimensionare le spese e dove dedicare le energie. Probabilmente dovrete rimettere a posto alcune cose.
TORO: adesso sarete voi a dettare le condizioni sul lavoro e anche in amore, siete in una posizione forte. Potrete chiedere di più, ma non la luna.
BILANCIA: questa settimana godrete di una bellissima luna piena che vi porterà delle conferme e dei pagamenti rimasti arretrati. Se state cercando lavoro potrebbe uscire qualcosa di importante.
I segni più fortunati della settimana a Citofonare Rai2
In conclusione l’esperto di astri, intervenuto dalla coppia Perego-Ventura, ha svelato i quattro segni più fortunati della settimana 27 novembre-3 dicembre, con grandi novità rispetto a quanto raccontato nell’ultimo periodo:
ACQUARIO: era ora, vi lasciate alle spalle un novembre veramente molto pesante. Adesso cominciate a risalire la china, possono arrivare i frutti di cose fatte a novembre che sembravano andare a vuoto.
ARIETE: dopo settimane più complicate siete in risalita. C’è la possibilità di imporvi sul lavoro e di avere la meglio in una competizione. Se vi piace una persona buttatevi.
SAGITTARIO: dopo mesi in cui siete stati più in difficoltà stanno arrivando novità e risposte importanti.
LEONE: settimana all’insegna della fortuna e della fertilità. Avanzate richieste sul lavoro. Settimana migliore per chi desidera un figlio.