Oroscopo della settimana: previsioni di Antonio Capitani fino al 7 novembre
Oroscopo settimanale fino a martedì 7 novembre 2023 di Antonio Capitani: le previsioni
I lettori sull’ultimo numero del magazine Vanity Fair hanno trovato tra le tante rubriche anche quella curata dal noto astrologo con le sue previsioni consultabili qui di seguito.
ARIETE: avete l’abilità di fare e disfare a vostro piacimento. Sarete un po’ annoiati con la solita vita quotidiana.
LEONE: nessuno come voi è così capace ad organizzarsi. State attenti a non perdere troppo l’autocontrollo che non giocherà certo a vostro favore.
SAGITTARIO: non mettete mai in dubbio il vostro fiuto perchè ha quasi sempre ragione. Se vi state trascinando un rapporto ormai da tempo è arrivato il momento di mettere uno stop.
TORO: questo è un periodo pregno di soddisfazioni. Dovete però cercare di ritagliare un po’ di tempo per voi stessi e riposare.
Oroscopo della prossima settimana di Antonio Capitano fino al 7 novembre: le previsioni segno per segno
L’astrologo sull’ultimo numero del magazine Vanity Fair si è concentrato sui successivi quattro segni dello zodiaco dando le sue previsioni sull’amore, sulla fortuna e sul lavoro.
VERGINE: vi sentirete particolarmente briosi e lucidi in questo periodo. Siete al tempo stesso anche un po’ svogliati. Dovete però reagire e trovare la voglia di fare per necessità.
CAPRICORNO: giorno dopo giorno crescerà il vostro prestigio. Nei prossimi giorni ci sarà una sorta di contrattempo che vi bloccherà un po’. Dovete cercare di superarlo.
GEMELLI: siete particolarmente attivi in questo periodo. State inoltre sopportando un po’ troppo il prossimo. Dovete trovare il modo di reagire.
BILANCIA: questo è un momento per voi in cui avete le idee più che chiare sul vostro futuro. Siete però un po’ troppo indecisi, o almeno in parte.
Oroscopo dei prossimi sette giorni fino al 7 novembre di Antonio Capitani: le previsioni sugli ultimi segni zodiacali
Antonio Capitani su Vanity Fair ha quindi concluso il suo oroscopo dando le sue previsioni sui quattro segni zodiacali non ancora presi in considerazione (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa).
ACQUARIO: l’utilità della vostra esperienza vi farà prendere scelte giuste per il vostro futuro. Dovete però essere un po’ più pazienti con il prossimo, onde evitare di mettervi in spiacevoli situazioni.
CANCRO: non c’è un solo ambito della vostra vita quotidiana dove le cose non vanno a gonfie vele. Dovete però iniziare a pensare che siete dei vincenti e gettarvi definitivamente alle vostre spalle i pensieri negativi che oltre allo stress non vi porteranno altro.
SCORPIONE: nessuno è capace quanto voi ad autocompiacersi. Siete però un po’ troppo insofferenti in questo periodo. Dovete quindi reagire, onde evitare di iniziare ad essere un po’ troppo inquieti e annoiati.
PESCI: recupererete parecchio nei prossimi giorni. Motivo per cui i successi non saranno pochi. Dovete però evitare di essere a volte così tanto malinconici.