Oroscopo della settimana di Antonio Capitani: le previsioni fino al 5 dicembre
Oroscopo settimanale dal 29 novembre al 5 dicembre: le previsioni di Antonio Capitani
E’ tornato questa settimana l’astrologo con le sue previsioni sul magazine Vanity Fair. Andiamo quindi a vedere cosa ha predetto sui primi quattro segni zodiacali presi in considerazione.
ARIETE: in questi giorni non vi manca nella maniera più assoluta la motivazione. Basta però aspettare un qualcosa in maniera un po’ ansiogena.
LEONE: nessuno come voi ha così tanta voglia di fare. Cercate però di superare un recente incaglio che non vi fa andare avanti.
SAGITTARIO: non vi mancherà certo il sostegno dei vostri amici su cui potrete sempre puntare. Dovete però evitare di perdere il controllo con così tanta facilità.
TORO: riuscite sempre e comunque a fare strategie che vi porteranno buone nuove nella vostra vita. Evitate però le contrapposizioni feroci con il prossimo perchè tanto alla lunga non vi porterà da nessuna parte.
Oroscopo della prossima settimana fino a martedì 5 dicembre: le previsioni segno per segno
Successivamente l’astrologo su Vanity Fair ha dato le sue previsioni sull’amore, sulla fortuna e sul lavoro sul secondo gruppo di segni dello zodiaco.
VERGINE: non vi scordate mai che avete un grande potenziale da mettere in campo. Cercate comunque di ritagliare un po’ di tempo per voi stessi e rilassarvi dopo un periodo i cui vi siete dati come non mai.
CAPRICORNO: nessuno come voi è così tanto determinato in questo periodo. Basta però cercare di capire sempre e comunque il prossimo, soprattutto se non ne vale affatto la pena.
GEMELLI: nessuno può resistere al vostro innato fascino. Quindi smettetela di mettere sempre il muso per cose futili. Ricordate che a volte meglio non essere sempre così tanto quieti.
BILANCIA: potete sempre contare sul vostro innato charme per raggiungere obiettivi importanti. Nei prossimi giorni potrebbero esserci momenti in cui vi annoierete. Trovate qualcosa da fare per tenervi impegnati.
Oroscopo della settimana di Antonio Capitani fino al 5 dicembre: le previsioni sugli ultimi segni dello zodiaco
Antonio Capitani su Vanity Fair ha terminato l’oroscopo concentrandosi sull’ultimo gruppo di segni zodiacali, il cui destino non è stato ancora svelato (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa).
ACQUARIO: nei prossimi giorni sarete particolarmente vitali. Bisogna però evitare di vivere nell’incertezza. Non perdete tempo a farvi paranoie che tanto non vi porteranno a niente se non ad un vicolo cieco.
CANCRO: siete particolarmente risoluti in questi giorni. Cercate però di essere un po’ più disponibili con coloro che cerano un compromesso.
SCORPIONE: il fatto che siate particolarmente comunicativi vi aiuterà molto in determinate occasioni. Se avete delle ansie immotivate sarebbe bene che ve li buttiate alle spalle.
PESCI: sentite dentro di voi questa estrema necessità di cambiare. Recuperate poi un po’ di vigore per affrontare al meglio i prossimi giorni.