Myrta Merlino, collegamento difficile: un uomo insorge a Pomeriggio Cinque
Pomeriggio Cinque, collegamento complicato: un uomo ha polemizzato in diretta
Myrta Merlino, dopo aver parlato dei due ragazzi scomparsi nel nulla sabato scorso e intervistato nuovamente i genitori di Erika furiosi per il rilascio dell’assassino della loro figlia perchè troppo obeso per continuare a stare in carcere, ha posto le sue attenzioni sul caso legato alla bambina trovata morta nella culla con tanto di ustioni sul corpo per cui sono stati arrestati i genitori. Ad un certo punto la presentatrice dell’ammiraglia Mediaset ha notato nel video wall che è successo qualcosa alla sua inviata sul posto per dare gli ultimi aggiornamenti su questa vicenda, tanto da darle immediatamente la linea per capire meglio: “Cos’è successo? Bruna con chi sei?”. A quel punto la giornalista ha spiegato che è voluto intervenire improvvisamente il fratello del padre della bambina per voler dire la sua: “Vuole dare le sue ragioni…” Quest’ultimo ha quindi subito contestato: “Non è possibile sentire ciò che state dicendo…”
L’inviata di Myrta Merlino ha affrontato senza paura l’uomo
La giornalista di Pomeriggio 5 non si è comunque fatta intimorire proprio per niente dall’uomo, asserendo che se la stessa foga l’avesse messa per controllare questa bambina magari si sarebbe potuto evitare la tragedia: “Lei adesso usa questa foga con noi…Perchè non l’ha usata guardando la bambina?”. L’uomo in diretta su Canale 5 si è però immediatamente difeso, asserendo di non averla proprio vista questa bambina. L’invitata della conduttrice, la quale ha ricordato un brutto episodio del suo passato, ha quindi cercato di mettere a tacere l’uomo chiedendogli il motivo per cui allora voglia intervenire: “Allora perchè parla?”.
Myrta Merlino vorrebbe parlare con l’uomo, che però se ne è andato
L’inviata di Pomeriggio Cinque ha poi continuato ad affrontare questo uomo facendo presente che la bambina con ecchimosi sul corpo è stata curata con lo strutto:
“Cos’è che non è vero? Abbia il coraggio…E’ stata curata con lo strutto la bambina…Ci ha messo lo strutto…”
Ha quindi preso la parola la conduttrice del rotocalco pomeridiano in onda su Canale 5 per cercare di parlare con calma con questo uomo, il quale si è però negato. Difatti a niente è servita l’insistenza della giornalista nel cercare di farlo ragionare: “C’è Myrta Merlino che le vuole parlare…Le do l’auricolare e si sfoga in televisione senza nessun tipo di problema e racconta la sua verità…” Quest’ultimo non ha voluto sentire ragioni limitandosi a ripetere che le cose non sarebbero andate come hanno detto: “Le cose non sono andate così e nessuno ha maltratto nessuno…” La Merlino ha poi chiuso il collegamento non facendo mistero di essere rimasta davvero basita.