Myrta Merlino a rischio? Tre conduttrici Mediaset pronte a fare Pomeriggio 5
Ascolti Pomeriggio Cinque traballano: la conduttrice rischia di essere sostituita?
Sull’ultimo numero del magazine Nuovo Tv è stato pubblicato un lungo articolo inerente agli ascolti di quest’ultima edizione del programma quotidiano in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 ad esclusione del weekend. E in questa occasione è stato fatto presente che a parte l’inizio promettente lo share è calato di settimana in settimana. Motivo per cui il periodico diretto da Riccardo Signoretti ha fatto sapere che tra i corridoi Mediaset girerebbe insistentemente voce che nella prossima stagione tv, se non addirittura a partire da dopo le vacanze natalizie, Myrta Merlino potrebbe rischiare seriamente di essere sostituita:
“Secondo le indiscrezioni a Cologno Monzese si starebbe pensando di sostituire la conduttrice con un volto più noto per il pubblico di Canale 5…”
Myrta Merlino sostituita dalla sua collega alla guida attualmente di Forum? L’ultima indiscrezione
Il magazine Nuovo Tv, dopo aver rivelato che l’attuale conduttrice di Pomeriggio 5 potrebbe rischiare seriamente il posto, ha anche colto la palla al balzo per svelare chi potrebbe sostituirla. Secondo sempre le indiscrezioni raccolte dal periodico televisivo Barbara Palombelli sarebbe in pole position per prendere il posto della Merlino, la quale ieri pomeriggio ha avuto Alba Parietti tra gli ospiti in studio per parlare del caso di cronaca che ha sconvolto gli italiani in questi ultimi giorni (l’omicidio di Giulia Cecchettin):
“Il nome che si sente fare più spesso nei corridoi di Mediaset in questi giorni è quello di Barbara Palombelli…”
Si ricorda che proprio quest’ultima ha rivelato recentemente che l’idea non le dispiacerebbe affatto, anzi: “Adesso che la produzione si è trasferita a Roma, invece, è contendibile…”
Federica Panicucci e Simona Branchetti in lizza per condurre il programma del pomeriggio di Canale 5?
Barbara Palombelli non sarebbe però l’unica ad essere in lizza per prendere le redini di Pomeriggio Cinque, qualora Mediaset decidesse davvero di sostituire Myrta Merlino. Difatti il settimanale Nuovo Tv ha anche rivelato che in lizza per quel posto ci sarebbero pure due conduttrici molto amate dal pubblico di Canale 5: Federica Panicucci da una parte e dall’altra Simona Branchetti, che tanto bene ha fatto alla guida di Morning News l’estate scorsa. Si segnala che qualora questo avvicendamento si dovesse realmente concretizzare la Merlino non rimarrebbe a bocca asciutta, come fatto presente sempre dal suddetto magazine. Difatti alla presentatrice ex volto di La7 verrebbe affidata una trasmissione politica in onda la domenica sera su Rete 4. Tutte queste voci di corridoio verranno presto confermate?