Morgan torna all’attacco dopo le dichiarazioni di Fedez: gravi offese
X Factor, Morgan non perdona Fedez: botta e risposta tra i due cantanti
Morgan è un fiume in piena dopo il licenziamento da X Factor a seguito di ciò che è accaduto nel live di giovedì scorso 16 novembre 2023 e anche per alcune cose che sarebbero avvenute dietro le quinte e che hanno portato Sky a prendere questa decisione inevitabile. Dopo aver accusato Fedez di essere stato verbalmente violenti nei suoi confronti davanti a sua figlia di tre anni e di aver convinto Sky a cacciarlo dicendo di scegliere tra i due, Morgan ha fatto altre gravi accuse nei confronti del rapper che non sono passate inosservate.
Morgan, parole durissime su Fedez: “Ha paura di morire ed è sull’orlo dell’abisso”
Fedez durante la puntata di ieri sera di Striscia la notizia ha dato la sua versione su quanto accaduto tra lui e Morgan e sull’allontanamento del cantautore da X Factor. Ma Morgan non ha perso tempo per replicare alle accuse dell’ex collega riservandogli altre parole al veleno in una chat con i giornalisti, riportata anche dal Corriere: “Sei un ragazzo di 33 anni a cui importa solo dei soldi, perché non hai altri interessi. Sono io che ti dovrei denunciare. Fedez è un ragazzo, dice cose da ragazzo. Ha paura di morire perché ha una grave malattia che lo attanaglia, è sull’orlo dell’abisso per una condizione di umore che gli ha tolto la vitalità. Comprendo le sue debolezze”. E poi non ha risparmiato le sue critiche neanche ai danni di Ambra Angiolini e Dargen D’Amico.
X Factor, Morgan ne ha da ridire anche su Ambra Angiolini e Dargen D’Amico: parole pesanti su di loro
Morgan, che non sarà sostituito da Sky non ha preso di buon grado neanche la decisione di affidare gli Astromare, l’ultimo concorrente che gli era rimasto a X Factor ad Ambra Angiolini. Infatti, ha sottolineato la minore cultura musicale della collega rispetto a lui dicendo che magari i suoi nuovi allievi le insegneranno il do minore. Ma non è tutto. Infatti, ha rivelato di essere sempre stato malvisto dai colleghi.
Proprio per questo cercava a detta sua di abbassare il livello degli interventi perché fossero il più possibile comprensibili anche da loro. Dunque, il cantante milanese si è voluto togliere diversi sassolini dalla scarpa ora che non fa più parte di X Factor, diventando peraltro il primo giudice nella storia del talent ad essere allontanato in corso. Vedremo se la conduttrice Francesca Michielin e gli altri giudici vorranno spendere qualche parola su di lui nel live che andrà in onda oggi in prima serata su Sky Uno o se preferiranno pensare esclusivamente alla gara.