Mattino 5, Rigau attacca Andrea Piazzolla dopo la condanna: “Delinquente”
Francisco Javier Rigau ha commentato in diretta su Canale 5 la condanna di Andrea Piazzolla
Oggi Federica Panicucci ha parlato di tanti casi di cronaca. Sul finire della lunga diretta la presentatrice di Mattino Cinque si è poi collegata con Rigau per chiedergli di commentare la condanna di Andrea Piazzolla a 3 anni per circonvenzione di incapace. A questo punto l’ex marito di Gina Lollobrigida non c’è andato affatto giù leggero nei confronti dell’uomo, arrivando a definirlo senza particolari convenevoli un ‘delinquente’:
“E’ un grande piacere per me…Piazzolla è un autentico delinquente, come tutti noi sapevamo prima…Adesso lui è condannato…”
Mattino Cinque, l’ospite ha rivelato che Gina Lollobrigida è stata una vittima
Successivamente Federica Panicucci ha mandato in onda un servizio in cui è stato fatto il punto della situazione su tutta questa intricata faccenda. Una volta finita la clip Francisco Javier Rigau non ha nascosto di credere che in questa faccenda l’unica ad essere vittima sarebbe l’attrice morta lo scorso gennaio:
“Gina non è colpevole di ciò che è stato detto e fatto contro la sua famiglia…La vittima numero uno è stata Gina Lollobrigida…”
A quel punto la collega di Francesco Vecchi, la quale ieri in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato di non essere preoccupata per il modo in cui i figli possono usare il telefono, è intervenuta per dire di essere estremamente dispiaciuta: “Questo dispiace molto signor Rigau eh…Alla luce di tutto però alla fine se si pensa a lei dispiace molto…Come dice il giudice è stata circonvenuta…”
“Andrea Piazzolla è una persona cattiva e stupida” ha tuonato stamattina l’ospite da Federica Panicucci
Francisco Javier Rigau è poi tornato ad attaccare in maniera netta e decisa il factotum di Gina Lollobrigida condannato a 3 anni per circonvenzione di incapace. Cos’altro ha detto? L’ospite a Mattino 5 ha detto che Piazzolla non solo sarebbe cattivo, ma anche stupido:
“E’ la seconda volta nella mia vita che trovo una persona cattiva (Piazzolla), ma stupida…Tutto quello che faceva lo lasciava alla rete sociale…Un cretino…”
Ovviamente la collega di Francesco Vecchi ha subito preso le distanze da ciò che ha detto il suo ospite in diretta, il quale non ha nascosto di non avere il minimo problema a prendersi le sue responsabilità: “Ho un patrimonio che mi permette di responsabilizzarmi…Non come Piazzolla che va dicendo di essere nullatenente…E’ un delinquente stupido!”. La Panicucci gli ha poi mostrato un intervento di un po’ di tempo fa di Piazzolla da Giuseppe Brindisi. Finita la clip l’ospite non ha nascosto tutto il suo disappunto: “Quando vedo questo individuo mi si agita lo stomaco…” Piazzolla gli risponderà per le rime?