Maria De Filippi imbarazzata a Uomini e Donne: c’entra il ritorno di Beatriz
Uomini e Donne, è tornata in studio la corteggiatrice al centro delle polemiche
E’ terminata da poco quest’ultima puntata settimanale del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E la parte finale della trasmissione è stata dedicata interamente al ritorno di Beatriz in studio dopo tutte le polemiche piovute sul suo conto. Prima di questo momento la conduttrice ha però mandato in onda una clip in cui è stato mostrato al pubblico in studio e a casa che il tronista Brando è andato nel camerino della ragazza per avere un chiarimento. Una volta finito l’RWM è entrata in studio Beatriz, che ha cercato di recuperare punti nei confronti di quest’ultimo:
“La volta scorsa era frastornata, non sono riuscita a darti una risposta. Non potevo prendere una decisione in un momento in cui ero confusa…”
La ragazza ha quindi tenuto a chiarire senza se e senza ma che se è tornata in studio è perchè sicura ne valga la pena: “Sono pronta a reggere gli attacchi…”
Il tronista pare non essere entusiasta del ritorno di Beatriz: la conduttrice è imbarazzata
A quel punto è intervenuta Maria De Filippi chiedendo al tronista Brando di esprimere una sua opinione su questo ritorno della ragazza: “Sei felice che lei ci sia?”. Quest’ultimo ha dichiarato di essere sì contento, ma non nascondendo il fatto di essere rimasto seriamente spiazzato:
“Sono sorpreso che ci sia perchè dopo che ci siamo detti in camerino…Ha detto che questo non è il suo contesto…Sono rimasto spiazzato…”
La presentatrice di Uomini e Donne, la quale ieri pomeriggio si è parecchio arrabbiata con Aurora Tropea, ha però notato che Brando non sia poi così tanto felice del suo ritorno, anzi: “Ma tu sei contento che ci sia? E’ una situazione un po’ imbarazzante…”
Gianni Sperti ha messo spalle al muro il tronista
E’ poi intervenuto l’opinionista di Uomini e Donne facendo presente a Brando che Beatriz ha detto in studio parole importanti nei suoi confronti chiedendo il motivo per cui non sia felice. Quest’ultimo ha però ribadito di essere sì felice, ma di essere al tempo stesso sia spiazzato che pensieroso su un eventuale percorso nei sentimenti con Beatriz: “Sono diffidente…Ho qualche titubanza…” Ha quindi preso la parola Tina Cipollari, asserendo di credere che tutti i torti non li abbia: “Ha dei dubbi…Ha ragione…Ci sta…” Maria De Filippi è quindi intervenuta nuovamente facendo presente al tronista che non deve tenerla a tutti i costi se ovviamente non è convinto: “Non è che te lo impone il medico eh?”. Nonostante tutto alla fine Brando e Beatriz hanno poi ballato insieme al centro dello studio. E con questo momento è terminata anche la puntata di oggi.