X


Madre Natura è Aleksandra Korotkaia: modella russa, instagram, Ciao Darwin

Scritto da , il Novembre 24, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Madre Natura Aleksandra Korotkaia

Chi è Aleksandra Korotkaia? La Madre Natura della prima puntata

Quando inizia una puntata di Ciao Darwin c’è una domanda che il pubblico si chiede subito: ma chi è Madre Natura? Qual è il suo nome? Soltanto un po’ di pazienza per carpire le giuste informazioni ed ecco che tutti quanti vengono soddisfatti: la Madre Natura della prima puntata della nona edizione di Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis si chiama Aleksandra Korotkaia ed è una modella russa che ha subito stregato tutti con la sua innegabile bellezza. Alta 180cm, capelli castani e intensi occhi blu/verdi, viene dalla Russia. D’altronde il conduttore aveva svelato che il ruolo di Madre Natura sarebbe stato ricoperto da bellezze provenienti da tutto il mondo.

Ciao Darwin 9, la Madre Natura arriva dalla Russia ed è una modella

La Madre Natura della prima puntata è di una bellezza davvero innegabile, si chiama Aleksandra Korotkaia e ha spiazzato non solo il pubblico in studio, ma anche quello da casa. Certo, vi sono state Madri Natura ancora più belle negli anni passati però l’edizione è lunga e mancano ancora tanti episodi da gustare ogni venerdì sera su Canale 5. Purtroppo non si sanno ancora delle informazioni fondamenti su di lei ovvero se è fidanzata (o single) oltre al suo profilo Instagram, ma senza ombra di dubbio dopo questa apparizione televisiva si saprà molto di più.

Angeli contro Demoni è la prima sfida della nona e ultima edizione di Ciao Darwin

La sfida di questa sera è Angeli contro Demoni e vede come due capisquadra da una parte Elena Santarelli e dall’altra Malena. Ci sono state già due sfide: il Genodrome e l’iconica prova della Macchina del Tempo dove i due concorrenti scelti per questo viaggio nello spazio tempo hanno fatto impazzire il conduttore Paolo Bonolis che se n’è uscito dicendo “Ho 62 anni, ma posso fare queste cose? Mi vedono i figli a casa”. La Madre Natura, intanto, ha incantato tutti con la sua bellezza così come le splendide ballerine del corpo di ballo che ha ridato vita all’iconica sigla di Renato Zero. Intanto Paolo Bonolis, a inizio puntata, ha perso la pazienza finendo per rompere uno strumento delicato.