Lorenzo Tano teme Carolyn Smith a Ballando con le stelle: ecco il motivo
Lorenzo Tano ha rivelato che le critiche della giuria gli danno forza
Oggi il figlio di Rocco Siffredi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. E in questa occasione ha ovviamente parlato della sua prima esperienza televisiva importante nello show del sabato sera di Rai Uno. Ad un certo punto la giornalista gli ha fatto presente di essere stato definito dalla giuria di Ballando con le stelle ‘legnoso’, cogliendo la palla al balzo per chiederle se vuole rispondere. E quest’ultimo ha subito dichiarato di non scomporsi più di tanto di fronte alle critiche, ma anzi sono motivazionali per fare meglio: “Sono la mia benzina per migliorare…”
Ballando con le stelle, il concorrente non ha negato di temere il giudizio severo di Carolyn Smith
Lorenzo Tano al magazine Nuovo non ha però nascosto che tra i giurati del talent show condotto da Milly Carlucci c’è qualcuno in particolare di cui teme profondamente il giudizio. A chi si riferisce? Alla Smith, la quale ha recentemente dichiarato di aver vissuto momenti bui per la recidiva tumorale. Su quest’ultima il figlio di Rocco Siffredi al periodico Nuovo non ha fatto mistero di temere il suo giudizio perchè è assai severa: “Temo il giudizio di Carolyn Smith perché è competente e molto severa…” Tuttavia ha anche fatto presente che le sue parole lo hanno costretto a correggere i suoi difetti. E in effetti nel corso delle puntate è migliorato nettamente rispetto al suo debutto non proprio felicissimo.
Il figlio di Rocco Siffredi spera di portarsi a casa la vittoria
La giornalista del settimanale Nuovo ha quindi chiesto a Lorenzo Tano il motivo per cui ha partecipato a Ballando con le stelle. E quest’ultimo ha subito dichiarato di aver accettato perchè non ha mai ballato in vita sua e da sempre ama le sfide: “Volevo vedere se ci riuscivo…” Detto questo il concorrente del talent show di Milly Carlucci ha dichiarato di starsi divertendo davvero tanto e di sperare ardentemente di potersi portare a casa la vittoria battendo le grandi favorite Simona Ventura e Wanda Nara:
“E’ una bella esperienza, mi sto divertendo tanto e mi piacerebbe molto vincere per me e per la mia partner di ballo Lucrezia…”
Riuscirà a realizzare questo suo sogno nel cassetto? Chissà, intanto la giornalista gli ha poi chiesto quale ballo preferisce. E il figlio dell’attore di film per adulti ha subito confessato di amare particolarmente il tango: “Accende la passione…”