Lorena Bianchetti ricorda il papà: è morto tre giorni dopo il suo matrimonio
La conduttrice di A Sua Immagine ricorda il lutto che l’ha colpita subito dopo le nozze
Intervista di Lorena Bianchetti pubblicata sulle pagine del numero di TeleSette uscito nelle edicole martedì. Nell’intervista in questione la conduttrice di A Sua Immagine ha parlato del nuovo programma che a breve farà su Rai2, ricordando anche uno dei momenti più dolorosi della sua vita, ossia la scomparsa del papà, mancato improvvisamente tre giorni dopo il suo matrimonio. “Quando i miei genitori e il mio fidanzato Bernardo, che ora è mio marito, si sono conosciuti, si sono subito intesi. Purtroppo mio papà con lui ha avuto pochissimo tempo, essendo morto tre giorni dopo il mio matrimonio” ha dichiarato Lorena, sottolineando però: “Mio padre e mio marito, comunque, erano riusciti a creare un bel rapporto e ne sono molto felice”.
Mi presento ai tuoi: ecco come sarà il nuovo programma di Lorena Bianchetti
Sta per iniziare una nuova avventura televisiva Lorena Bianchetti, che da sabato prossimo alle 14.00 condurrà su Rai2 Mi presento ai tuoi, nuovo programma a metà strada tra il dating e il gioco. “La domanda con la quale inizieremo ogni puntata sarà: siamo davvero sicuri di conoscere i nostri figli?” ha anticipato Lorena nell’intervista, svelando poi che il protagonista di ciascun appuntamento sarà in studio con la famiglia e avrà la possibilità di conoscere 6 persone, tra le quali scegliere poi chi, secondo lui/lei, è la persona più adatta ad approfondire la conoscenza, il tutto attraverso quiz, giochi e test. “Anche i genitori faranno la loro parte, eliminando alcune persone che però potranno essere ripescate più avanti” ha spiegato inoltre, sottolineando che il genere della trasmissione sarà intrattenimento.
Lorena Bianchetti: “Non ho avuto un percorso professionale lineare e scontato”
“Per me è un’avventura decisamente nuova questa, anche se in tv non ho avuto un percorso lineare e scontato ma ho lavorato in diversi campi, rimanendo sempre al servizio dell’azienda in modo concreto” ha dichiarato inoltre la conduttrice di A Sua Immagine e Mi presento ai tuoi. Subito dopo Lorena ha precisato anche che la Rai ha sempre trovato il modo, con lei, di far venire fuori tutti i suoi linguaggi, cosa che ha avuto modo negli anni di dimostrare sempre sul campo.
Con lei in studio in tutte le puntate ci sarà la nota psicologa Flaminia Bolzan, che farà un po’ da coach cercando di dare al protagonista, ai suoi familiari e ai pretendenti, consigli e spunti di dialogo.