X


Lino Banfi, problema dopo il ritiro da Ballando: “Devo prendere gli antibiotici”

Scritto da , il Novembre 16, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Lino Banfi problema

Ballando con le stelle, il concorrente dopo il ritiro costretto a prendere gli antibiotici

Lino Banfi sabato scorso ha annunciato in diretta da Milly Carlucci di aver deciso di abbandonare il programma perchè ha capito di non riuscire più a continuare. L’attore si è quindi congedato ballando per l’ultima volta al centro dello studio al fianco di sua figlia Rosanna Banfi e della sua partner di ballo Alessandra Tripoli. Si segnala che quest’ultimo ha rilasciato proprio oggi un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. Ed in questa occasione l’attore ha rivelato di essersi sottoposto ad un intervento ai denti per cui ancora sta prendendo tre antibiotici al giorno: “Ho fatto un intervento ai denti, prendo ben tre antibiotici al giorno…” Quest’ultimo ha poi ribadito quello che ha detto in diretta su Rai Uno. Di cosa si tratta? Ha rivelato di aver deciso già da tempo di ritirarsi dalla trasmissione senza però dire niente a nessuno, neppure alla sua famiglia.

Lino Banfi ha rivelato che tornerà presto in tv in una fiction Rai

Successivamente la giornalista del settimanale Nuovo ha chiesto all’ormai ex concorrente di Ballando con le stelle se in ballo ha già un altro impegno o meno. E il padre di Rosanna Banfi, il quale non ha nascosto di soffrire ancora per la morte della moglie, ha subito dichiarato che nel suo futuro ci sarà una fiction, anche se al momento non è ancora a conoscenza del titolo e il nome di chi sarà il regista:

“La cosa che mi rende felice è che lavorerò con un altro ‘ragazzo’ come me: il grande Leo Gullotta, con il quale ho sempre desiderato recitare…”

Quest’ultimo ha inoltre rivelato che in ballo c’è anche la realizzazione di un docufilm sulla sua lunga carriera: “Farò rivivere i personaggi interpretati in questi anni…”

L’attore ha confessato di voler tanto che venga girata un’ultima stagione di Un medico in famiglia

La giornalista di Nuovo ha inoltre chiesto a Lino Banfi se gli piacerebbe tornare in qualche serie del passato. E l’ex concorrente di Ballando con le stelle ha immediatamente risposto di sì facendo il nome della fiction cult Un medico in famiglia:

“Vorrei tanto che si facesse un’ultima stagione, magari anche di poche puntate…”

Banfi non ha poi fatto mistero di tenere nel cuore questa serie che ha avuto nei fatti un successo davvero enorme e travolgente. Ha poi anche parlato del suo personaggio della fiction nonno Liberto: “E’ una serie che ho nel cuore anche perchè il personaggio di nonno Libero mi appartiene…” La Rai esaudirà questo suo sogno?