X


Lea-I nostri figli 2 come finisce? Anticipazioni quarta e ultima puntata

Scritto da , il Novembre 26, 2023 , in Serie & Film Tv
foto lea 2

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Lea 2 – I nostri figli (domenica 3 dicembre)

Sta andando in onda proprio in queste ore la terza e penultima puntata della seconda stagione della serie tv di Rai1 con Anna Valle, Giorgio Pasotti, Mehmet Gunsur e tutto il resto del ricco cast tanto amato dai telespettatori di Rai1. Purtroppo gli ascolti di questa seconda stagione non sono stati alti come la prima ma va detto che la serata della domenica soffre sempre in termini di ascolti, vista l’alta offerta dei competitor e il giorno mezzo festivo. Rai1 però ha scelto comunque di scendere in campo con le fiction e comunque i risultati, almeno per quanto riguarda questa serie tv, sono stati pur sempre ottimi. Ci sarà una terza stagione? Il pubblico la sta già chiedendo a gran voce ma ancora non si sa niente al riguardo. In attesa leggiamo nel paragrafo successivo cosa succederà domenica prossima.

Cosa succederà nel primo episodio

Il primo episodio della quarta e ultima puntata di Lea – I nostri figli 2, in onda domenica 3 dicembre, si intitola “Ogni fine è un nuovo inizio”. Qui ci sarà la protagonista, Lea Castelli, intenzionata, seppur con grande sofferenza, a dare una seconda possibilità al suo compagno Arturo Minerva nonostante tutto quello che le ha combinato. Tuttavia direttamente da Londra a Ferrara arriverà Emma Ronchi (Sara Zanier), producer italiana del disco di Arturo e motivo della rottura tra l’uomo e la protagonista. Proprio il suo arrivo metterà Lea di fronte ad una verità amara: Arturo non è più la persona che credeva fosse. Intanto continuano i preparativi del matrimonio di Michela e Pietro, interpretati da Rausy Giangarè e Primo Reggiani, e il dottor Marco Colomba propone di ospitare la cerimonia nel casale suo e dell’ex moglie.

Il finale di Lea – I nostri figli 2

Il secondo episodio dell’ultima puntata si intitola “L’isola dell’amore”. Qui dopo la rottura con Arturo Minerva la protagonista si trasferisce in un nuovo appartamento con l’aiuto di Rosa Nibbi (Daniela Morozzi). Intanto per impedire ai genitori di portarla in Romania Andrea pianifica una fuga con Maria e lascia furtivamente l’ospedale in condizioni di salute pericolosamente precarie. Le conseguenze potrebbero essere terribili. E mentre Arturo e Martina devono ricominciare la loro vita facendo i conti con l’assenza di Lea, che soprattutto per Martina non sarà facile, proprio tra Lea e Marco sembrerà tornare la sintonia di un tempo. Che sia giunto il momento per loro di una seconda possibilità?