La volta buona: Caterina Balivo in lacrime, intervista difficilissima
La volta buona, l’ospite in lacrime ricordando il modo in cui è morta sua madre
Oggi Caterina Balivo ha iniziato l’ultima puntata della settimana del suo programma intervistando una giovane ragazza dal passato terribile. Difatti quest’ultima ha praticamente visto sua madre uccisa dal padre a colpi di fucile. Andando nel dettaglio l’ospite oggi in lacrime su Rai Uno ha rivelato che un giorno sua mamma ha detto a lei e ai suoi fratelli che era arrivata la sua fine. Sul momento l’ospite ha confessato di non aver capito, tanto che è tornata a giocare nella sua stanza. Purtroppo però ad un certo punto ha sentito chiaramente uno sparo in salotto. E appena arrivata lì ha visto sua madre riversa sul pavimento in un lago di sangue: “Sono uscita dalla mia camerata e vidi mia madre per terra…” A questo punto l’ospite ha avuto un crollo emotivo.
Caterina Balivo commossa aiuta la sua ospite a raccontare questa terribile storia
La conduttrice de La volta buona, vedendo la sua ospite in seria difficoltà a continuare perchè ha iniziato a piangere, è intervenuta per cercare di aiutarla: “Se vuoi continuo io…” E la giovane ragazza, asciugandosi le lacrime, ha risposto affermativamente. La Balivo, visibilmente commossa, ha quindi rivelato che nel momento in cui la ragazza e i suoi fratelli si sono avvicinati la madre ha dedicato loro l’ultimo pensiero:
“La mamma, prima di andarsene per sempre, prova ad abbracciarvi…E dice che per voi ci sarà per sempre…Quelle sono state le ultime parole…”
La presentatrice dell’ammiraglia Rai, la quale ieri ha intervistato Flora Canto, ha poi fatto presente che la ragazza non si è più spostata dal fianco della mamma morta finché non sono intervenuti i carabinieri.
La presentatrice profondamente colpita dalla sua ospite
Successivamente Caterina Balivo non ha nascosto di essere rimasta profondamente colpita che nonostante questa tragedia sia avvenuta quando la sua ospite era una bambina ha dimostrato di ricordare quel momento per filo e per segno:
“La cosa che mi ha colpito è che avevi solo pochi anni, avevi pochi ricordi…Però quel giorno te lo ricordi benissimo…”
L’ospite a La volta buona ha quindi confessato di ricordare perfettamente il momento in cui sua madre dopo essere stata sparata è andata da lei e dai suoi fratelli a giurare amore per eterno: “Lei poi è caduta a terra…Ricordo questo pozzo di sangue e lei per terra…Sono andata ad abbracciarla…Avevo i piedini pieni di sangue…” Da quel momento ovviamente la sua vita è cambiata per sempre andando in una casa-famiglia, dove poi è stata adottata.