X


Ilary Blasi rifarà L’Isola dei Famosi? Pier Silvio: “Si, ma dobbiamo parlarne”

Scritto da , il Novembre 29, 2023 , in Personaggi Tv
foto Ilary Blasi ascolti 24 aprile

Confermata L’Isola dei Famosi nei palinsesti Mediaset: quarto anno di fila per Ilary Blasi

Per mesi si è vociferata la possibilità che Ilary Blasi non fosse stata riconfermata nella nuova edizione de L’Isola dei Famosi, con molti che avevano messo addirittura in dubbio la messa in onda del programma dopo gli ascolti non esaltanti della passata edizione. Ma l’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi qualche settimana fa aveva annunciato che L’Isola dei Famosi era presente nei palinsesti di questa stagione televisiva, senza dire nulla sul conduttore. Ma ora si è espresso su Ilary Blasi dicendo anche quando andrà in onda il programma.

Pier Silvio Berlusconi riconferma Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi: “Non c’è motivo per non farlo”

Pier Silvio Berlusconi durante un incontro con la stampa si è espresso in maniera piuttosto chiara sul futuro de L’Isola dei Famosi e di Ilary Blasi a Mediaset: “L’Isola dei famosi è in palinsesto, ci sarà e dovrebbe partire in primavera, tra fine marzo e inizio aprile. Sulla conduzione, così come avevo già detto la scorsa estate in occasione della presentazione dei palinsesti, noi siamo soddisfatti di Ilary Blasi e quindi l’intenzione, ad oggi, sarebbe quella di andare avanti con lei, non abbiamo motivi per non farlo. Ma dobbiamo ancora parlarne con lei, quindi dobbiamo vedere”. Dunque la conduttrice, che in una delle prossime puntate dovrebbe anche essere ospite di Io canto Generation condotto da Gerry Scotti, non verrà allontanata da Mediaset come successo ad altre sue colleghe come Belen Rodriguez, ma gode ancora della stima dell’azienda e del figlio di Silvio Berlusconi.

Ilary Blasi, il commento di Pier Silvio Berlusconi su Unica: “Povera Ilary”

A Pier Silvio Berlusconi gli è stato anche chiesto se avesse visto il docufilm Unica di Ilary Blasi e se avesse anche un parere da condividere sulla questione. L’uomo ha glissato rispondendo negativamente visto che non gli vanno a genio documentari su corna e divorzi, provando una sorta di compassione per la donna: “Povera Ilary”. L’uomo ha concluso dicendo che non giudica le persone, con ognuno che può vivere e affrontare le proprie questioni personali come meglio crede.

E così Ilary Blasi, dopo l’uscita del docufilm sulla separazione da Francesco Totti e con la relazione con Bastian Muller che procede a gonfie vele, avendo festeggiato in questi giorni il loro primo anniversario, potrebbe avere nuove gioie anche dal punto di vista professionale, per la felicità dei fan della conduttrice. Vedremo se dopo la fine dell’edizione in corso del Grande Fratello ritroveremo effettivamente proprio la Blasi al timone de L’Isola dei Famosi per il quarto anno di fila.