X


Incidente Monica Leofreddi, investita a Roma: come sta ora, foto delle ferite

Scritto da , il Novembre 23, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Monica Leofreddi incidente

La conduttrice è stata vittima di un incidente: “Un van mi ha travolto e scaraventato a terra”

Brutta disavventura per uno dei volti più amati dal piccolo schermo: si sta parlando di Monica Leofreddi, che sul suo profilo Instagram ha raccontato di essere stata vittima di un incidente e di essere davvero sconfortata. Ma cos’è successo di preciso? Lei ha raccontato che mentre era di ritorno da Milano, in attesa del taxi per tornare a casa, quest’ultimo stava per arrivare quando è scesa dal marciapiede e lo ha atteso dietro a un van parcheggiato in seconda fila, di spalle e con lo sguardo fisso verso la strada. In quel momento, però, non si è accorta che il van ha azionato la retromarcia, che “mi travolge e mi scaraventa a faccia avanti sull’asfalto”.

Monica Leofreddi racconta di essere stata investita: “L’autista non mi ha soccorso, anzi…”

Quindi mentre la conduttrice si trovava dietro al van quest’ultimo ha azionato la retromarcia, scaraventandola a terra. Il conducente si è fermato immediatamente? Le è andato incontro per soccorrerla? Assolutamente no, niente di tutto questo stando alle parole di Monica Leofreddi sul suo profilo Instagram: “È sceso l’autista e invece di soccorrermi mi ha urlato che stavo fingendo”, e ha continuato a urlare che non l’aveva toccata neanche per sbaglio e che la sua era soltanto una finta. Uno dei presenti ha dato ragione all’autista e lei, oltre che ferita fisicamente, si è sentita ferita dal punto di vista psicologico. Qualcosa che non si augurerebbe neanche al peggior nemico.

Monica Leofreddi si è sentita umiliata: “Non voglio nascondere le mie fragilità”

Alla fine Monica Leofreddi, vittima di un incidente, si è rialzata, ma “ero umiliata” oltre che ferita fisicamente e nell’anima. Ha tentato di far valere le sue ragioni, ma l’autista ha continuato a negare qualsiasi suo coinvolgimento. Ha solo avuto la forza di chiedere a un uomo lì presente se avrebbe testimoniato ma era così disperata che non ha neanche preso la targa. Il suo taxi alla fine è arrivato e lei lo ha preso lasciandosi alle spalle tutto quanto. Ovviamente ha pianto, ha telefonato a suo marito, per sfogare la frustrazione e quando è rientrata a casa i suoi figli non l’hanno vista arrivare con il suo solito sorriso stampato in volto. “Non voglio nascondere la mia fragilità” ha sentenziato lei sui social, chiedendosi poi se l’autista si stesse o no vergognando di quello che le ha fatto. Ora la conduttrice sta bene, ma la paura è stata tanta mentre lo sdegno è ancora pulsante.