Ilary Blasi, docufilm su Netflix: “Ora parlo io”. Retroscena su Totti?
Pronto il docufilm su Netflix della famosa conduttrice: ecco quando verrà trasmesso
Ilary Blasi dopo aver sentito e letto tante voci sul suo conto nell’ultimo anno vuole ora finalmente dire la sua in maniera esplicita e senza molti giri di parole. Infatti, nella serata di ieri Netflix ha annunciato che il prossimo venerdì 24 novembre arriverà sulla famosa piattaforma streaming il docufilm della Blasi dal titolo “Unica”, probabilmente una frecciatina a Francesco Totti perché fa riferimento alla scritta “6 unica” che l’ex capitano della Roma mostrò durante l’esultanza dopo un gol segnato nel derby contro la Lazio in cui confermò la frequentazione proprio con Ilary.
Ilary Blasi, le parole sul suo docufilm: “Si è detto troppo, ora voglio raccontarvi la mia storia”
Ilary Blasi, come si vede dal trailer su Netflix e come annunciato anche sui social, ha speso poche parole ma pregne di significato per dire ciò di cui parla il suo docufilm: “A volte si è detto troppo, a volte poco, a volte sbagliato, ma wow. Voglio raccontarvi la mia storia. Per raccontarvi un po’ di me e di tante cose che non sapete. Io difficilmente mi emoziono o sono agitata. Non sono per niente ansiosa, però qui si parla di me”. Dunque, dopo un lungo silenzio, sembra che Ilary voglia raccontare tutto senza freni sul tanto chiacchierato e rumoroso divorzio con Francesco Totti, con i due che nell’ultimo anno hanno riempito le pagine dei più importanti siti e quotidiani per le vicende in tribunale e per le loro nuove relazioni sentimentali.
Ilary Blasi, non solo il docufilm su Netflix: cos’altro ha il futuro in serbo per lei
Ma il docufilm su Netflix non dovrebbe essere l’unica volta che Ilary Blasi apparirà prossimamente da dietro uno schermo. Infatti, dovrebbe essere tra gli ospiti di Io canto Generation condotto da Gerry Scotti, la cui partenza è stata ancora una volta rinviata al prossimo mercoledì 22 novembre. E nonostante la sua permanenza al timone de L’Isola dei Famosi sembra in forte dubbio per la prossima primavera, la potremmo presto vedere su un’altra piattaforma.
Se ci sono molti dubbi sul futuro professionale della conduttrice, molti meno ce ne sono invece in quello sentimentale. Infatti, procede a gonfie vele la sua storia d’amore con l’imprenditore tedesco Bastian Muller, i quali hanno smentito le voci di una presunta rottura venendo paparazzati insieme dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Per saperne di più sul docufilm su Netflix e su quando e dove vedremo la Blasi in televisione non ci resta che rimanere aggiornati seguendola sui suoi profili social per vedere se farà qualche altro annuncio al riguardo.