X


I Fatti Vostri, bacio sfiorato tra Anna Falchi e Timperi. Lui: “Divento rosso”

Scritto da , il Novembre 14, 2023 , in Programmi Tv
foto bacio Timperi Falchi

Anna Falchi bacia il collega in diretta su Rai2, lui resta spiazzato

Si è lasciata trasportare dall’entusiasmo e dalla passione, la conduttrice de I Fatti Vostri oggi in diretta. Ha colto l’occasione infatti per avvicinare Tiberio Timperi e scherzare con lui, provando a baciarlo. È successo tutto all’inizio della puntata di oggi, 14 novembre, dopo che il presentatore romano ha fatto gli auguri a una spettatrice storica della trasmissione. “Chissà quanti conduttori hai visto passare”, ha scherzato l’artista baciando sulla guancia la festeggiata. Tornato a centro studio con i suoi colleghi è stato colto alla sprovvista dalla conduttrice italo-finlandese che ha dichiarato:

“Tiberio tu baci tutti ma non baci mai noi. Non ci baciamo mai”.

Senza pensarci due volte ha avvicinato il collega arrivando quasi a baciarlo sulle labbra, come visibile nella foto in alto.

Tiberio Timperi imbarazzato oggi a I Fatti Vostri: “Divento rosso così”

“Con le compagne di classe mai”, ha dichiarato il conduttore romano, dopo il bacio sfiorato con Anna Falchi. Non ha potuto nascondere l’imbarazzo in diretta su Rai2, ha infatti proseguito sottolineando:

“Così divento rosso io”.

Non è la prima volta che la conduttrice prova un approccio con il collega, che l’ha sempre rifiutata. Il presentatore romano è rimasto però piuttosto turbato dall’accaduto, tanto da sbagliare il nome di una telespettatrice durante il gioco del porcellino. Quel che è certo è che i due conduttori sembrano andare decisamente d’amore e d’accordo, con un affiatamento visibile in diretta.

I Fatti Vostri, il conduttore lancia un messaggio importante: “Chi dà uno schiaffo non ama”

Non solo sketch e gag nella piazza di Rai2. Tiberio Timperi oggi ha accolto la testimonianza della signora Sabrina Magnani, che ha raccontato l’incubo vissuto dalla figlia, picchiata dal suo ex fidanzato. La ragazza è finita addirittura in ospedale a seguito di un’aggressione ed è partita così la denuncia nei confronti del ragazzo.

“Al primo schiaffo via, chiudere la porta e arrivederci. Non è amore, non esiste. Chi dà uno schiaffo non ama”.

Queste le parole del conduttore di Rai2 che ha manifestato tutta la sua vicinanza all’interlocutrice, sottolineando di essere rimasto molto toccato, da genitore, dal racconto. Anche nelle scorse puntate l’artista aveva sfiorato le lacrime in diretta dopo il racconto di Luigi Ciatti, che ha perso il figlio in modo tragico nel 2017. Nel salutare la signora Sabrina prima di mandare la pubblicità, ha sottolineando che la comunità e le persone che ci sono vicine in questi casi possono essere di grande aiuto.