X


I bastardi di Pizzofalcone 4 terza puntata: riassunto e dove vedere la replica

Scritto da , il Novembre 7, 2023 , in Serie & Film Tv
foto Lojacono Piras I bastardi di Pizzofalcone 4

La replica e il riassunto della 3^ puntata: dove rivedere la fiction di Rai1

Si è chiusa con un nuovo colpo di scena la terza puntata della serie tv I bastardi di Pizzofalcone 4. Il personaggio interpretato da Alessandro Gassmann si è avvicinato a Rocco Squillace, mettendo però a repentaglio la sua copertura. A rischio nella puntata andata in onda ieri sera anche la figlia Marinella, sempre più vicina a Luciano, pedina di Squillace. Ma prima di svelare cosa è accaduto nella 3^ puntata della serie tv targata Rai Fiction e Clemart ecco dove rivedere l’episodio di ieri sera, intitolato “Angeli” e quelli precedenti. Oltre allo streaming su RaiPlay è possibile infatti rivedere tutte le puntate. Al momento non sarebbero in programma repliche, ma non è escluso che possano essere inserite presto in palinsesto.

Il riassunto completo della terza puntata della fiction I bastardi di Pizzofalcone 4

La morte di Nando Iaccarino, il titolare di una nota autofficina del quartiere, viene trovato privo di vita nella terza puntata della fiction. A indagare sull’accaduto è la quadra del “bastardi” che cerca di scoprire perchè una persona in vista e benvoluta da tutti sia stata uccisa così brutalmente. Indagando sul mondo delle auto di lusso scoprono che a togliere la vita all’uomo è stata proprio la figlia per nascondere un segreto di famiglia. Intanto Giuseppe Lojacono è costretto a fare i conti con le sue azioni. Il ritrovamento delle impronte digitali del poliziotto sul corpo del complice di Rocco Squillace hanno portato la Procura a indagare su di lui nel corso del terzo episodio della fiction. Laura Piras affronta la squadra di Lojacono e scopre che da settimane lo nascondono in Commissariato. I due si rivedono finalmente e trascorrono una notte di passione.

La terza puntata di ieri sera: il riassunto dettagliato della serie tv con Alessandro Gassmann

In attesa dei colpi di scena del finale di stagione (qui tutte le anticipazioni), nella puntata di ieri sera della serie I bastardi di Pizzofalcone 4 Alex è sembrata sempre più propensa ad allargare la famiglia, mentre Rosaria, all’oscuro del fatto che la moglie sta collaborando con Lojacono, ha iniziato ad avere dei sospetti. Marinella si è avvicinata alla verità sul padre e ha scoperto di essere seguita da un uomo, un malvivente assoldato da Poggiari per monitorarla. Una telefonata tra Luciano e Rocco Squillace chiarisce che il ragazzo è soltanto una pedina del mafioso. Intanto Lojacono capisce che il suo rapitore è malato di cancro e riesce a rintracciarlo, scopre inoltre che ha un altro alleato.