Mariotto e Giovanni Terzi, tensione a Storie Italiane: “Come ti permetti?”
Guillermo Mariotto stufo del concorrente di Ballando con le stelle
Nel talk in diretta a Storie Italiane dedicato al talent show condotto da Milly Carlucci ha partecipato anche Giovanni Terzi in collegamento, il quale è tornato a contestare senza se e senza ma la giuria. Proprio Mariotto, evidentemente stanco di ascoltare le lamentele del compagno di Simona Ventura, ha perso la pazienza, cogliendo l’occasione per chiedergli perchè ha deciso di partecipare al programma del sabato sera di Rai Uno se sta così male: “Ma se sei malato così…Perchè venire a Ballando a paventare questa malattia?”.
Giovanni Terzi non ha nascosto tutto il suo disappunto nei confronti del giurato dello show
Il concorrente di Ballando con le stelle, ospite stamattina a Storie Italiane, non ha quindi nascosto tutto il proprio disappunto nei confronti di Guillermo Mariotto, il quale poco prima ha ricevuto una telefonata in diretta da Pierluigi Diaco:
“Ma tu come ti puoi permettere di dire una cosa del genere con la roba dell’AIRC qua? Ma come puoi permetterti? Come puoi permetterti Mariotto?”
Mariotto ha quindi chiesto la cortesia al compagno di Simona Ventura di limitarsi a parlare di ballo, invece di continuare a tirare fuori la storia della sua malattia: “Parliamo di ballo…Tu non fai altro che parlare di questa storia in continuazione…Non fai bella figura…Balla…” Ha quindi perso la parola Eleonora Daniele per rivelare di credere che chiunque abbia il diritto di fare ciò che desidera e di portare un messaggio.
Eleonora Daniele ha cercato di placare gli animi dei suoi ospiti
La conduttrice di Storie Italiane si è poi rivolta a Giovanni Terzi, non facendo mistero di sperare ardentemente che si possa un po’ sciogliere questo clima di tensione. Il concorrente di Ballando con le stelle ha fatto presente di non avere nessun problema, aggiungendo di credere che dalla prima puntata ad ora è migliorato tanto. Guillermo Mariotto non ha però nascosto di essere stufo di sentire sia Terzi che Rosanna Lambertucci lamentarsi dei voti presi sabato scorso quando ad uscire è stato poi Ricky Tognazzi: “Non avete vergogna!”. I due sono quindi tornati a litigare. La presentatrice di Storie Italiane ha allora chiesto la cortesia ad entrambi di cercare di andare maggiormente d’accordo, almeno nel suo programma:
“Non potete andare d’accordo qua in questo programma? Tutti qua litigate…Mamma mia…”
Alla fine di questo talk assai acceso la presentatrice, prima di salutare Mariotto, gli ha comunque fatto notare che Terzi ci sarebbe rimasto male: “Guarda che si è offeso che gli hai detto questa cosa eh…Sei tremendo!”. I due si chiariranno?