Grande Fratello, smascherato Massimiliano Varrese: emersa verità scomoda
Anita Olivieri ha svelato un retroscena sul concorrente del reality show
Ieri sera c’è stata una nuova puntata del Grande Fratello. E grande protagonista è stato senza ombra di dubbio Massimiliano Varrese, che ha litigato un po’ con tutti gli inquilini della casa più spiata dagli italiani. Una volta finita la lunga diretta si segnala che Anita si è avvicinata a Vittorio nella cucina della Casa di Cinecittà, cogliendo la palla al balzo per smascherare nel vero senso della parola l’attore e la sua presunta strategia:
“Sta facendo un caos per niente, non ha neppure l’alibi, la sera prima diceva ‘Ci provo con Anita’. Poi a Rosy ha detto di voler litigare con qualcuno. E il giorno dopo fa le litigate davvero…”
Motivo per cui la concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini non ha fatto mistero di credere che sia tutta una messa in scena da parte dell’attore: “Dai è palese che è tutto studiato…”
Massimiliano Varrese e la segnalazione della concorrente
Successivamente Anita Olivieri, sempre parlando a tu per tu con Vittorio, ha anche fatto notare che nei giorni scorsi l’attore del Grande Fratello sarebbe rimasto fino a notte fonda tutto vestito solo per cercare di creare una dinamica dal nulla:
“Diceva che si annoiava, è rimasto vestito fino in piena notte e diceva ‘Ora inizio a provarci anche con te perché mi sto annoiando’ Te l’ha detto? Io non l’ho mai rivelato prima, ma ci sono le clip e possono andarle a prendere se vogliono le prove…”
L’inquilina della casa più spiata dagli italiani, la quale nei giorni scorsi ha attaccato Beatrice Luzzi, ha poi fatto presente di non aver detto niente fino a questo momento solo per non creare nuovo caos: “Io sto zitta perché non voglio creare un caso di stato, perché se inizio a dire cose poi escono tutti i video…” Lunedì prossimo Alfonso Signorini indagherà su tutta questa vicenda? E se venisse fuori che ciò che ha detto Anita corrispondesse al vero come reagirà l’attore?
Grande Fratello, nella casa c’è grande agitazione: c’entra l’ex di Mirko Brunetti
Massimiliano Varrese non è stato l’unico ad aver creato in queste ultime ore agitazione nella casa più spiata dagli italiani. Difatti dal momento in cui Alfonso Signorini ha rivelato in diretta che nella prossima puntata ci sarà una sorpresa legata all’ex di Mirko, Perla Vatiero, molti hanno iniziato ad ipotizzare un suo ingresso. La più critica tra i concorrenti del reality show di Mediaset è stata senza ombra di dubbio Letizia Petris, la quale ha accusato la ragazza di essere semplicemente alla ricerca di popolarità. In sua difesa è invece intervenuto Ciro: “A metterla in mezzo è stata Greta…” Davvero la ragazza varcherà la famosa porta rossa lunedì prossimo?