GF, Fiordaliso non ha retto: scoppiata a piangere, ha perso i suoi cari
Fiordaliso ha rivelato in diretta che uno dei suoi fratelli è morto
Stasera Alfonso Signorini ha immediatamente annunciato che la puntata sarebbe iniziata in maniera del tutto inusuale rispetto al solito. A cosa si riferisce? Il presentatore ha spiegato che la cantante del Grande Fratello incontrerà da lì a poco i suoi fratelli. Si è quindi collegato con la casa più spiata dagli italiani per fare quattro chiacchiere proprio con l’artista, alla quale è stata mostrata una foto dei suoi fratelli, di cui uno morto non molto tempo fa: “Qui sei con i tuoi fratelli…Eravate in sei, ma ne manca uno…L’hai perso pochi anni fa…” La concorrente non ha quindi potuto far altro che confermare con le lacrime agli occhi: “Si, manca Luciano, il gemello di Andrea…Quei due piccolini erano i gemelli…”
Grande Fratello, la concorrente non ha trattenuto le lacrime nel rivedere suo padre
Successivamente Alfonso Signorini ha mostrato a Fiordaliso l’ultima apparizione televisivo del padre a Verissimo al suo fianco. E a questo punto l’inquilina vip della casa più spiata dagli italiani non è riuscita a trattenere le lacrime, asserendo senza indugio alcuno di sentire fortemente la sua mancanza:
“Avevo un papà grande…E’ un padre che alla fine ha vissuto solo per noi…Ha lavorato solo per noi figli…Non si è preso un attimo della sua vita per sè stesso…”
La cantante ha poi rivelato che suo padre non ha mai accettato il padre di suo figlio avuto giovanissima (lei aveva appena 16 anni, lui 17). Il conduttore del reality show in onda sull’ammiraglia Mediaset (si ricorda che a partire dalla prossima settimana il programma cambierà programmazione) ha quindi chiesto all’inquilina perchè il padre non ha mai visto di buon occhio il padre di suo nipote. E quest’ultima, con estrema schiettezza, non ha fatto mistero di credere che forse era troppo giovane: “Lui aveva 17 anni…Studiava ancora…Era troppo giovane per lavorare…”
L’emozione della concorrente nel momento in cui ha riabbracciato i suoi fratelli
Alfonso Signorini ha poi dato l’opportunità a Fiordaliso di riabbracciare tutti i suoi fratelli. Un momento ovviamente emozionante non solo per la concorrente del Grande Fratello, ma anche per i numerosi spettatori a casa ed in studio. Quest’ultima ha inoltre rivelato che la morte di suo fratello prima e del loro padre e madre dopo li ha avvicinati ancora di più. E Signorini ha quindi chiosato di credere che il dolore avvicini comunque tanto. Finito questo momento assai toccante il presentatore ha poi parlato delle dimentiche venutesi a creare tra i vari concorrenti in questi giorni nella casa più spiata dagli italiani.