Grande Fratello, cambio di programmazione a dicembre? Mediaset ci sta pensando
Alfonso Signorini a partire da dicembre approderà al sabato? L’ultima indiscrezione
Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello. E in base alle anticipazioni gli spettatori a casa non si annoieranno di certo. A proposito del reality dell’ammiraglia Mediaset si segnala che sul portale TvBlog.it ha riportato un’indiscrezione relativa ad un nuovo eventuale cambio di programmazione. Di cosa si tratta? Pare che l’Azienda di Cologno Monzese stia accarezzando l’idea di controprogrammare Ballando con le stelle con il reality:
“Secondo le ultime indiscrezioni che abbiamo avuto modo di captare, al sabato sera ci sarebbe l’intenzione di posizionare il Grande fratello…”
Si ricorda che anche nella scorsa stagione tv c’è stato l’esperimento di portare il GF al sabato, senza però ottenere risultati memorabili.
Grande Fratello di sabato per 4 settimane? Il nuovo rumor
Il reality show condotto da Alfonso Signorini potrebbe andare in onda a partire da sabato 2 dicembre fino all’antivigilia di Natale (il 23), come anticipato da TvBlog.it. Questo appuntamento si andrebbe quindi ad aggiungere al lunedì come di consuetudine. Nonostante il leggero calo rispetto alla scorsa edizione con tutta probabilità gli ascolti del reality show sono stati ritenuti decisamente soddisfacenti da Mediaset e da Publitalia (al momento il programma in prima serata si attesta sul 14.6% di share, mentre fino a tarda notte il dato cresce fino ad arrivare intorno al 19%). Riuscirà il reality ad impensierire Milly Carlucci con il suo show Ballando con le stelle (la puntata di sabato scorso è stata seguita da poco meno di 3 milioni e 200 mila spettatori a casa con il 23.20% di share).
Il reality show in onda anche il primo dell’anno? Tutte le voci di corridoio
Le novità riguardanti la programmazione del Grande Fratello non sono però finite qua. Difatti si segnala che il portale Dagospia.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che il programma di Alfonso Signorini, il quale ha risposto ad un amico di Beatrice Luzzi sull’ultimo numero del magazine Chi, potrebbe andare in onda anche in occasione del primo giorno dell’anno prossimo:
“In quel di Cologno Monzese in queste ore si starebbe ragionando sulla possibilità di trasmettere una puntata del Grande Fratello il 1° gennaio 2024, a Capodanno…”
Insomma nonostante gli ascolti non più come un tempo Mediaset pare comunque voler continuare a puntare decisa su questo programma utilizzandolo un po’ come jolly della prima serata di Canale 5 da spostare alla bisogna. Tutti questi rumor si riveleranno essere veri o meno? Chissà, in attesa di scoprirlo si segnala che stasera andrà comunque in onda una nuova puntata.