Beatrice Luzzi rimprovera Alfonso Signorini al GF: “Non mi è piaciuto”
Alfonso Signorini ha fatto una nuova battutaccia alla concorrente
Il conduttore del Grande Fratello ha affrontato tantissimi argomenti stasera, tra cui anche quello legato al riavvicinamento tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Un riavvicinamento questo che ha destato molte perplessità all’interno della casa più spiata dagli italiani. E la più critica è stata senza ombra di dubbio Anita. Sul finire di questo incontro il conduttore dell’ammiraglia Mediaset ha colto la palla al balzo per far presente di credere che Massimiliano Varrese con la famosa proposta a Beatrice di andare nel suo letto l’altra notte avrebbe messo in atto una fine strategia. A questo punto ha preso la parola l’attrice, la quale ha tenuto a spiegare che quella sera c’era un problema legato proprio ai letti: “C’erano tanti cambiamenti…Stavamo solo scherzando…” Il presentatore ha però fatto presente alla Luzzi che a quella proposta avrebbe risposto di volerci pensare. Quest’ultima ha tentato di giusticarsi, ma Signorini l’ha immediatamente freddata con una battuta delle sue:
“Massimiliano magari è una porta aperta…Ciao ragazzi, grazie…”
E gli applausi in studio si sono sprecati.
Beatrice Luzzi ha rimproverato il conduttore in diretta
Questa battuta non è stata digerita affatto dall’attrice, visto ciò che è successo dopo il momento in cui Vittorio ha avuto modo di vedere sua madre. Difatti Alfonso Signorini ha notato che la concorrente del Grande Fratello ha fatto dei gesti strani alle telecamere. Motivo per cui il conduttore, il quale poco prima ha fatto una sorpresa a Fiordaliso, ha voluto vederci immediatamente chiaro, chiedendo all’attrice cos’è successo:
“Non ho capito onestamente con chi ce l’abbia Beatrice…Mi aprite l’audio di nuovo…Luzzi…Ti ho visto parlare allo specchio e mi sono chiesto cos’hai…”
E la concorrente del reality di Canale 5, la quale pare abbia passato una notte di passione con Giuseppe Garibaldi, ha subito risposto di avercela proprio con il presentatore per quella battuta su Massimiliano: “Parlavo con te…Si…C’è una cosina che non è piaciuta quella delle porte aperte…Non è il caso…”
Grande Fratello, l’attrice ha lasciato senza parole il conduttore
Alfonso Signorini però non ha capito davvero dove Beatrice Luzzi volesse andare a parare non ricordando probabilmente quella sua battuta al vetriolo:
“Non ho capito…Lasciare le porte aperte? Ma cosa c’entra adesso con la mamma di Vittorio? Scusami eh…”
E i due sono scoppiati a ridere a crepapelle in diretta. Il presentatore del reality show ha poi avvisato la concorrente che dopo questa cosa deve stare zitta fino alla fine della lunga diretta. L’attrice, un po’ sconsolata, ha quindi rivelato che sapeva già che si sarebbe arrabbiato. Dopo questo botta e risposta decisamente surreale Signorini ha ripreso in mano la diretta.