X


GF, Angelica disperata per l’insulto di Mughini, ma qualcosa non torna

Scritto da , il Novembre 3, 2023 , in Grande Fratello
foto angelica disperata

Giampiero Mughini ha insultato la concorrente, che si dispera dopo la diretta

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 un’altra puntata del Grande Fratello pregna di colpi di scena. E proprio sul finire è venuto a galla un episodio che ha ferito molto Angelica Baraldi. Di cosa si tratta? Nei giorni scorsi lo scrittore del reality show condotto da Alfonso Signorini ha fatto una battuta davvero fuori luogo con tanto di insulto nei confronti della ragazza, che ieri sera ha avuto un crollo emotivo ripensando a tutta questa faccenda. Una volta finita la lunga diretta la ragazza ha pianto lacrime amare, asserendo ad alcuni inquilini della casa più spiata dagli italiani di soffrire molto pensando sopratutto alla sua famiglia:

“Non è mai capitato in vita mia che qualcuno mi desse della zo****a davanti a tutta Italia. Io soffro troppo. Rick, la mia famiglia da casa sentono che mi danno della zo****a…”

Quest’ultima non ha nascosto di aver messo in conto liti e discussioni di vario genere prima di varcare la famosa porta rossa, ma mai avrebbe pensato a una cosa simile.

I dubbi della cantante nei confronti di Angelica Baraldi

Si segnala che non tutti nella casa più spiata dagli italiani hanno creduto alla disperazione della concorrente del Grande Fratello dopo essere stata insultata da Giampiero Mughini, sul quale è emersa un’agghiacciante verità sulla sua vita personale. Difatti Fiordaliso, parlando a tu per tu con Beatrice Luzzi, ha rivelato di avere non pochi dubbi sulla sua reazione, chiedendosi il motivo per cui si sia allora seduta al fianco di Mughini in puntata, arrivando a dire in precedenza di aver capito le intenzioni dello scrittore:

“Ma se ce l’ha così tanto con Giampiero perché si è seduta al suo fianco? Ha anche detto che ha capito che lui non voleva offenderla. E allora perché piangere in quel modo proprio in quel momento?!”

Beatrice Luzzi non ha nascosto le sue perplessità nei confronti della concorrente

Fiordaliso non è certo stata l’unica ad aver mosso dubbi nei confronti di Angelica Baraldi. Difatti anche Beatrice non ha nascosto di non capire il motivo per cui Angelica abbia avuto questa reazione a scoppio ritardato:

“L’offesa c’è stata giorni fa ed è andata avanti, adesso per le nomination piange? Poteva dire ‘Io so quale peso devo dare alle battute di Giampiero, mi ha offesa e la chiudo qui’. Invece si è messa a piangere a scoppio ritardato…”

L’attrice del Grande Fratello ha poi rivelato di evitare di giustificarla per la giovane età, arrivando ad insinuare che abbia giocato di strategia, nella speranza di impietosire il pubblico a casa: “Lei se l’è giocata. Si è giocata la situazione a suo favore prima delle nomination. Dai la prova che fa capire tutto è una: lei aveva già chiarito con Giampiero!”. E ad avere dubbi su Angelica anche tanti utenti sui social. Quest’ultima avrà davvero messo in atto una strategia?