Grande Fratello, Alfonso Signorini stronca una fan: “Si dedichi ad altro”
Alfonso Signorini non si arrende nonostante i bassi ascolti del GF: cosa ha risposto a una fan
Si sa che il Grande Fratello nel bene e nel male fa spesso e volentieri parlare di sé e non fa eccezione neanche questa edizione del reality condotta da Alfonso Signorini, nonostante i bassi ascolti che la fanno diventare l’edizione meno seguita di sempre nella storia del programma. Ma nonostante ciò costituisce pur sempre una aspirazione e un trampolino di lancio soprattutto per la gente comune. Ed è stato il caso anche di Angela, una ragazza di Monza e lettrice di Chi che ha scritto al conduttore del Grande Fratello.
Grande Fratello, la richiesta di una fan: “Vorrei partecipare al programma”
Dunque, una fan del Grande Fratello ha voluto scrivere ad Alfonso Signorini parlando della sua vita e chiedendo se potesse prendere parte al reality: “Mia mamma, badante in una Rsa, mi ha portato con sé dalla Romania. Ho 16 anni, questa vita non mi piace: vorrei partecipare al Grande Fratello per scoprire se ho anch’io qualche chance. Che mi dici?”. Una domanda lecita di una telespettatrice del padre di tutti i reality a cui non si è fatta attendere la risposta di Signorini, che non è stata quella che probabilmente si aspettava come recita anche l’inizio dell’articolo sul settimanale Chi: “Il GF non è una via di fuga”.
Alfonso Signorini lapidario nella risposta alla lettrice: “Ecco cosa farei al posto tuo”
Alfonso Signorini ha voluto rispondere alla fan Angela in maniera schietta e sincera, com’è solito fare d’altronde: “Ti dico che, fossi in te, cercherei altre possibilità. Un caro saluto”. Il conduttore non ha voluto spegnere il sogno milioni di italiani di partecipare al Grande Fratello, ma ha sottolineato che non devono vedere il reality come una scappatoia dalla vita di tutti i giorni.
Inoltre, come ricorda in puntata insieme a Rebecca Staffelli, i casting per questa edizione sono ancora aperti, suggerendo che il programma potrebbe durare tanti altri mesi con l’ingresso di altri concorrenti nip dopo che sono entrati in corso d’opera persone del mondo dello spettacolo come Giampiero Mughini, Jill Cooper e Mirko Brunetti. Vedremo chi sarà il fortunato a coronare il sogno di entrare nella casa più spiata d’Italia e quando ci sarà la finale di questa edizione del Grande Fratello.