Gerry Scotti, niente Chi vuol essere milionario: è pronto a incidere un disco
Il conduttore si cimenterà con la musica: ma non è la prima volta che fa uscire una canzone
Gerry Scotti dopo aver condotto Chi vuol essere milionario per moltissimi anni non sarà più alla guida del famoso game show. Infatti, La7 ha acquistato i diritti della trasmissione dopo che finora era stata trasmessa da Canale 5 e ha deciso di affidare la conduzione al rapper Fedez. Ma Scotti non è rimasto con le mani in mano. Infatti, oltre alla conduzione di Io canto Generation ha rivelato che inciderà un disco, e non è la prima canzone che farà uscire visto che in passato lo aveva già fatto.
Gerry Scotti, l’annuncio in una intervista: “E’ pronto il disco di Natale”
Come riportato dal portale Davide Maggio, Gerry Scotti sarebbe pronto a pubblicare un suo album di Natale. Queste le parole del famoso conduttore ospite de La Banda di R101: “C’è una sorpresa che vi racconterò meglio le prossime settimane quando tornerò a trovarvi: è pronto il disco di Natale. Stufo di farmi fare cose dagli altri, me le sono fatte io. Si intitolerà “Gerry Christmas” e sarà una magnifica colonna sonora del vostro Natale”. Dunque, Gerry è sembrato di un umore migliore rispetto a qualche giorno fa, quando in tono polemico aveva commentato i bassi ascolti di Caduta Libera. Ma le sorprese da parte sua non sono finite qua.
Il primo brano di Gerry Scotti era nato a Tu si que vales: qual è il suo titolo
Ma non è la prima volta che Gerry Scotti, che ha visto il suo Io Canto Generation slittato di un’altra settimana, pubblica una sua canzone. Infatti, nel 2021 aveva fatto uscire il brano, nato a Tu si que vales, “La Mia Pepè”. E così il conduttore ha voluto pubblicare una cosa tutta sua visto che da tempo spopolano sul web molti suoi video in cui lo si vede cantare diversi brani grazie all’intelligenza artificiale.
E poi ha voluto concludere il suo intervento a R101 facendo un breve estratto del celebre brano “Feliz Navidad”. I suoi fan attendono dunque con ansia e curiosità l’uscita del suo album. E non dovranno aspettare molto per rivederlo in prima serata su Canale 5 dato che, dopo la fine di Caduta Libera – I Migliori, Scotti sarà su Canale 5 il 18 novembre con la finale di Tu si que vales e il 25 con “il meglio di” del programma di Maria De Filippi, mentre da mercoledì 22 novembre ci sarà il debutto di Io canto Generation, altri imprevisti permettendo.