X


Gerry Scotti in lacrime a Mattino Cinque per un episodio del suo passato

Scritto da , il Novembre 10, 2023 , in Personaggi Tv
foto gerry scotti mattino5

Mattino Cinque, l’ospite si è commosso improvvisamente in diretta

Oggi Federica Panicucci, dopo aver parlato dei casi di cronaca più importanti, ha chiamato in studio il suo collega Gerry Scotti, il quale ha presentato il suo primo libro autobiografico. Gli aneddoti che ha scritto nel suo libro sono tanti, ma in particolare uno ha commosso molto l’ospite del programma mattutino andato in onda oggi su Canale 5. Di cosa si tratta? Ha rivelato che Adriano Celentano ogni domenica mattina passava dalle giostre fuori dalla sua parrocchia per andare poi in chiesa. Una volta finita la messa l’artista faceva un gesto che ha colpito molto Scotti, tanto che anche oggi si è commosso al solo pensiero:

“Ho cercato di descriverlo nel libro…Quando usciva per andare a casa doveva girarsi da una parte, e invece guardava sempre dalla parte opposta perchè c’era Via Gluck…”

Gerry Scotti ha rivelato il motivo per cui si è commosso tanto raccontando questo aneddoto

Federica Panicucci, vedendo il suo ospite in lacrime in diretta, è quindi intervenuto asserendo senza indugio alcuno di credere che questo libro riesca realmente a far commuovere: “Vedi che il libro fa commuovere? Te l’ho detto…” Ha quindi preso la parola il conduttore di Caduta Libera, il quale è pronto per Io Canto Generation, asserendo di essersi commosso perchè crede fermamente che un po’ per tutti ci sia nella vita una ‘Via Gluck’:

“No, non è Celentano che mi fa commuovere…E’ che tutti noi abbiamo avuto una via Gluck nella vita…E’ quello…”

Scotti ha poi continuato a parlare a Mattino 5 del suo libro, ammettendo di essersi scordato di mettere tante cose: “Avrei dovuto rifare il libro almeno 10 volte…Magari ne scriverò un altro…”

L’ospite ha ricordato il suo ritorno in prima serata su Canale 5 con il suo baby talent show

Successivamente Gerry Scotti ha colto la palla al balzo per rivelare che nei prossimi giorni sarà in diverse librerie per incontrare i lettori e firmare il libro. Quest’ultimo da Federica Panicucci ha poi voluto ricordare il suo ritorno in prima serata alla guida di Io Canto Generation:

“Giovedì prossimo attenzione…Si parte…Io Canto Generation è una bomba…Lo studio 20 di Mediaset come non l’avete mai visto…Sarà uno spettacolo e ci sono dei ragazzi bravissimi…Uno spettacolo vero e proprio…”

La conduttrice di Mattino Cinque ha dapprima ricordato che il suo ospite al momento è anche impegnato con Tu si que vales, Caduta Libera e prossimamente con La ruota della fortuna, non facendo mistero di essere davvero impressionata per la forza dimostrata per fare tutte queste cose. Finita l’intervista la Panicucci ha quindi chiuso la seconda parte del suo programma.