X


Gerry Scotti parla del momento più buio della sua vita: “Dolore durato anni”

Scritto da , il Novembre 3, 2023 , in Personaggi Tv
foto gerry scotti c'è posta per te lacrime

Il conduttore di Caduta Libera parla del suo dolore quando ha divorziato dall’ex moglie

Gerry Scotti tornerà presto in prima sera con un programma tutto suo, Io Canto Generation. Stando alle ultime voci di corridoio il baby talent show dovrebbe andare in onda il prossimo mercoledì su Canale 5, ma ancora da parte di Mediaset nessuna certezza. Intanto si segnala che il volto dell’Azienda di Cologno Monzese ha deciso di presentare il suo libro autobiografico sulle pagine dell’ultimo numero del magazine Oggi. In questa circostanza la giornalista ha fatto presente al conduttore che la parola ‘dolore’ l’ha pronunciata solo una volta in tutta la sua vita, quando ha parlato del divorzio da Patrizia Grosso nel lontano 2009: “Disse di vergognarsi, eppure è stato lei ad essere lasciato…” Il giurato di Tu si que vales ha quindi rivelato di aver sofferto davvero tanto in quell’esatto periodo:

“E’ che la prima famiglia a fallire fosse proprio la mia, è stato un dolore durato anni…Non potevo più svegliarmi con mio figlio Edoardo…”

Tuttavia quest’ultimo è comunque riuscito a costruire un rapporto profondo con il figlio.

Tanti impegni per Gerry Scotti in questo periodo: ecco qual è il suo segreto per ottimizzare i tempi

Successivamente la giornalista del settimanale Oggi ha fatto notare al conduttore che in questi mesi ha davvero tantissimi impegni, l’ultimo dei quali Io Canto Generation presto in onda sull’ammiraglia Mediaset: “Chi glielo fa fare?”. E quest’ultimo ha subito dichiarato che grazie al cielo ha una squadra rodatissima alle spalle: “Ottimizziamo i tempi per farcela senza affaticarmi troppo…” Il giurato di Tu Si Que Vales, il quale condurrà anche La ruota della fortuna, ha tenuto a precisare che comunque la trasmissione più probante sarà proprio il baby talent show: “Faremo una bella commistione di giovani e vip e generi musicali…”

Il conduttore pronto per Sanremo 2024? Parla lui

Gerry Scotti condurrà nei prossimi mesi anche Striscia La Notizia, dove è scoppiato il caso legato a Giambruno sorpreso a fare alcune battute davvero fuori luogo a telecamere spente. Il presentatore di Caduta Libera ha rivelato che ad Antonio Ricci avrebbe comunque detto di mostrare quei video, anche perché non ha certo mai avuto remore nei confronti di nessuno: “Gli avrei detto di mostrarli, proprio come ha fatto con tutti, compreso il sottoscritto…” La giornalista gli ha poi fatto presente che è praticamente rimasto l’unico del gruppo storico di Radio Deejay a non essere stato ancora invitato a Sanremo, cogliendo l’occasione per domandargli se accetterebbe qualora questo invito arrivasse davvero. E quest’ultimo ha risposto affermativamente: “Se mi invitassero, si, ci andrei…” Amadeus ci farà un pensiero?