Francesco Totti torna a parlare dell’ex Ilary Blasi: “Vorrei equilibrio”
Francesco Totti non rinnega il suo passato al fianco dell’ex moglie
Oggi l’ex capitano della As Roma ha rilasciato un’interessante intervista al quotidiano Il Corriere della sera. In questa circostanza l’ex calciatore ha parlato della sua vita in generale. Ad un certo punto il giornalista ha anche colto la palla al balzo per chiedergli di parlare della sua ex moglie Ilary Blasi, dalla quale si è separata un anno e mezzo fa circa e di cui si è detto tutto ed il contrario di tutto. Totti non ha quindi negato che in 20 anni insieme di momenti belli ce ne sono stati davvero tanti: “Noi due abbiamo passato venti anni insieme, con tanti momenti molto belli…”
Ilary Blasi, il suo ex marito ha rivelato di voler trovare adesso un equilibrio tra loro
Successivamente Francesco Totti, sempre in questa intervista rilasciata al quotidiano Il Corriere della sera, non ha nascosto che vorrebbe tanto cercare di costruire un rapporto equilibrato con la sua ex moglie e conduttrice dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, la quale continua ad essere al centro del gossip:
“Ora vorrei solo che trovassimo un equilibrio tra noi capace di proteggere i ragazzi che sono la più grande ragione, per ambedue, di amore…”
Quest’ultimo è altresì conscio che non sarà affatto facile per tanti motivi: “So che non è facile, ma quello che c’è stato tra noi, per tanti anni, è stato importante…”
L’ex calciatore è sicuro che un rapporto equilibrato con l’ex possa far stare bene i figli
Francesco Totti a Il Corriere della sera ha inoltre rivelato di essere certo che un rapporto equilibrato con la sua ex moglie Ilary Blasi non solo possa fare bene a loro, ma anche e soprattutto ai figli, che si sentirebbero protetti: “Se troviamo questo equilibrio noi due, i ragazzi staranno bene e si sentiranno protetti…” Riuscirà nel suo intento? La conduttrice di Mediaset accetterà di gettare alle spalle i dissidi? Chissà, intanto si ricorda che i due sono coinvolti nel processo relativo ovviamente alla separazione definitiva (Il tribunale civile di Roma ha preso una decisione provvisoria stabilendo che alla Blasi vada la casa all’Eur ed un assegno di 12.500 euro al mese per i figli). La prossima udienza è fissata per il 24 gennaio 2024 e voci di corridoio hanno già riportato che i due ex si daranno battaglia in aula lanciandosi reciproche accuse (lei dice che il matrimonio sarebbe finito a causa del tradimento di lui con la Bocchi, mentre l’ex calciatore accusa lei di aver tradito per prima). Come andrà a finire questa vicenda?