Fiorello preoccupato in diretta: “E’ svenuta”, scoppia il caos a Viva Rai2
Edoardo Leo ospite oggi a Viva Rai2: nel glass preparano una gag
Poteva mai essere una puntata dell’amatissimo show mattutino senza un grade ospite? Ma certo che no. E così sul finire della puntata si è sentito un gran rumore di motocicletta. Con la classica espressione di chi non ne sa mai niente, quando in realtà sa sempre tutto, Fiorello ha iniziato a chiedersi chi fosse quel bizzarro motociclista arrivato davanti al glass con la sua moto a sgommare a tutto gas. Il conduttore ha dunque invitato il motociclista ad entrare e quest’ultimo, coperto totalmente in volto, prima si è tolto il casco, poi il sottocasco e infine gli occhiali da sole. Alla fine è apparso Edoardo Leo, famosissimo regista e attore italiano. Le ragazze presenti nel glass hanno iniziato ad urlare emozionate e Martina Miliddi è svenuta per finta. “E’ svenuta” hanno detto dunque Rosario e Fabrizio Biggio.
Fiorello orgoglioso: il suo programma ha ottenuto un riconoscimento importante
Dopo aver ricevuto una sorpresa incredibile a Viva Rai2 il conduttore ha deciso di dare una notizia davvero inaspettata nella puntata di oggi, mercoledì 22 novembre. Questa volta non si tratta di una notizia di cronaca, di sport o di attualità quanto qualcosa che riguarda direttamente proprio il programma della mattina. Il conduttore ha esordito con queste parole:
“Oggi c’è una notizia su tutte. Chi si loda si imbroda si dice, però imbrodiamoci perché quando succedono queste cose qua e te le dà Il Corriere della Sera Economia…”.
Lo showman siciliano ha dunque letto un titolo di giornale che parla dei cento brand che valgono di più al mondo. Se è vero che ha vinto la Apple è altrettanto che l’Italia risulta in vetta con Gucci, Prada, Ferrari e Viva Rai2.
Tutti gli argomenti della puntata di oggi di Viva Rai2
Grande gioia dunque per il riconoscimento della trasmissione davanti ad un basito Fabrizio Biggio che non si aspettava che il programma fosse un brand. E poi quali argomenti ha affrontato Fiorello nella puntata odierna? Com’era prevedibile uno spazio è stato riservato a quanto accaduto a Morgan tra le polemiche di X-Factor e il suo licenziamento. E poi non sono mancati i complimenti ad Alberto Matano per la sua nomina a vice direttore dell’intrattenimento Rai. E’ stata la volta poi di un breve accenno al Festival di Sanremo con lo showman siciliano che vorrebbe trasferire il programma, e l’intero glass, proprio a Sanremo. “Però non è sicuro, dipende dalla Rai che non ci dà il budget” ha concluso.