Striscia, tapiro a Fedez: “Morgan ha detto cose gravi. La verità in tribunale”
Morgan smentito dal collega
Non si parla d’altro in questi giorni che della cacciata di Morgan da X-Factor per comportamenti discutibili di cui però ancora non si è capito bene. Ieri sera proprio l’artista era stato raggiunto da Valerio Staffelli per essere attapirato proprio per questa situazione. Lui aveva attaccato pesantemente Fedez, che stasera ha ricevuto un tapiro a Striscia la notizia proprio per la stessa situazione, ma la sua versione non coincide minimamente con quella del collega. Stasera infatti nel famoso tg satirico Fedez ha detto:
“Ha detto cose gravi e io l’ho avvisato. Se non smentisce l’unico luogo che ho per fare emergere la verità è un’aula di giustizia. In tribunale dovrà dimostrare ciò che ha detto”.
Fedez ha poi aggiunto di non aver tirato pugni né toccato il collega né, ancora, aver inveito contro di lui. “Semmai è il contrario” ha concluso.
Fedez chiarisce la situazione del licenziamento di Morgan
C’è un altro punto su cui c’è parecchia confusione. Ovvero il ruolo di Fedez proprio nel licenziamento del collega. Se Morgan è sicuro che ci sia il suo zampino Fedez a Striscia la notizia ha invece detto di non avere alcun potere in Sky su queste dinamiche. Fedez ha raccontato, proprio per dimostrare la sua scarsa influenza decisionale, che quando lo scorso aprile l’hanno informato della possibile entrata di Morgan lui aveva detto che preferiva di no visti i carichi pendenti del collega. Eppure Morgan è stato preso comunque. Poi Fedez ha aggiunto:
“La situazione è stata gestita malissimo fin dall’inizio. Vedi l’infelice uscita omofoba messa a tacere con una donazione. Sky ieri non ha nemmeno condiviso con noi altri giudici il comunicato stampa e ora invece sembra che a cacciare Morgan sia stato il ‘Licio Gelli’ Fedez e la sua P2”.
A Striscia la notizia tutta la verità
Secondo Fedez Morgan è stato cacciato per motivazioni ben più gravi di quelle fino ad ora emerse e di quelle che il pubblico pensa. A detta del cantante sono accaduti comportamenti gravi non durante la trasmissione ma sempre ripresi dalle telecamere. A questo punto probabilmente toccherebbe a Sky mostrare questi ipotetici contenuti incriminati. “Non è stato mandato via per il vaf*a ad Ambra, la depressione, il litigio con Dargen o la battuta su Ivan Graziani” ha assicurato Fedez. Poi ha concluso:
“Sky è stata costretta a cacciarlo per dei comportamenti gravissimi che ha tenuto nei confronti di altre persone fuori dalla diretta ma ripresi dalle telecamere”.