Enrico Papi, brutta notizia da Mediaset: stop per Tilt – Tieni il Tempo
Altro rinvio per il game show di Enrico Papi: la decisione di Mediaset
Enrico Papi è pronto a tornare in televisione come presentatore dopo l’esperienza molto discussa da opinionista nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Infatti, il noto conduttore dovrebbe essere al timone di due programmi in questa stagione televisiva, ovvero La pupa e il secchione e Tilt – Tieni il Tempo. Ma la messa in onda di quest’ultimo secondo quanto riportato dal noto portale Davide Maggio sarebbe stata nuovamente rimandata, con Papi che dovrà dunque aspettare nonostante l’aver già registrato le puntate.
Enrico Papi, slitta il debutto di Tilt – Tieni il Tempo: ecco quando dovrebbe andare in onda
Enrico Papi sarebbe dovuto andare inizialmente in onda con Tilt – Tieni il Tempo in questo mese di novembre, subendo già il primo rinvio a dicembre. Ma poco fa Davide Maggio ha fatto sapere che i telespettatori dovranno aspettare ancora un po’ prima della messa in onda del programma su Italia 1: “Mediaset rinvia un altro titolo previsto e annunciato per l’autunno 2023, ormai alle battute conclusive. Tilt – Tieni il Tempo, il nuovo gioco musicale condotto da Enrico Papi, slitta al nuovo anno. Inizialmente previsto da metà novembre, poi posticipato a dicembre, Tilt non vedrà la luce prima del 2024”. Infatti, c’è molto sgomento a Mediaset nelle ultime settimane tra slittamenti e cambi di programma all’ultimo minuto, e a farne le spese è anche Enrico Papi.
Tilt – Tieni il Tempo, tanti concorrenti vip: quali sono quelli già annunciati
Tilt – Tieni il Tempo era stato annunciato come una delle novità di Italia 1 di questa stagione, con un aumento delle puntate qualora gli ascolti fossero stati positivi, ma così non sarà visto che al momento non ci è dato sapere la sua data effettiva di messa in onda, così che continuerà la sola programmazione autunnale de Le Iene.
Settimane fa erano stati annunciati i concorrenti vip che avrebbero preso parte al game show, tra cui ci saranno sicuramente Beppe Vessicchio, Elisabetta Canalis, Pamela Camassa, Paola Barale, Jake La Furia, Manuela Arcuri, Simone Montedoro e il duo delloZoo di 105 Paolo Noise e Marco Mazzoli. Appuntamento dunque a data da destinarsi per il nuovo programma di Enrico Papi, il quale in primavera sarà anche alla conduzione della nuova edizione de La pupa e il secchione, le cui registrazioni sono già iniziate.