Elisabetta Canalis: ecco cosa fa prima dell’atteso ritorno in televisione
La showgirl si è concessa alcuni giorni in Italia prima di tornare oltreoceano: ecco cosa ha fatto
Elisabetta Canalis negli ultimi giorni è stata in Italia per finire le registrazioni del nuovo programma musicale Tilt condotto da Enrico Papi che andrà in onda nel 2024. Infatti, la showgirl farà parte del cast insieme a tanti altri vip e colleghi, e prima di ripartire lo scorso weekend per Los Angeles si è concessa dello shopping per il centro di Roma insieme a mamma Bruna e una delle sue zie, intenta a cercare delle scarpette per sua figlia Skyler e per aiutare la madre a scegliere una camicia da uomo.
Elisabetta Canalis fa shopping insieme alla famiglia: ma ha anche la testa da un’altra parte
Elisabetta Canalis è stata paparazzata dall’ultimo numero in edicola oggi del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini mentre è impegnata a fare shopping con la mamma e la zia oppure mentre si concede un po’ di pausa seduta sul gradino del negozio mentre controlla un po’ Instagram e il suo cellulare. La showgirl, che è passata inosservata dietro un paio di occhiali, è stata anche testimonial nei giorni scorsi dei diversi brand per cui collabora da anni. E così la donna è ripartita per l’America, non vedendo l’ora di rivedersi in televisione all’inizio del prossimo anno nel game show musicale Tilt condotto da Enrico Papi.
Tilt, non solo Elisabetta Canalis nel cast: ecco chi sarà concorrente vip nel programma di Enrico Papi
Elisabetta Canalis come annunciato qualche settimana fa dal portale Tv Blog è parte del cast di Tilt insieme a Beppe Vessicchio, al duo comico de Lo Zoo di 105 composto da Paolo Noise e Marco Mazzoli, con quest’ultimo che è uscito vincitore dall’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, Manuela Arcuri, Rita Pavone e Joe Bastianich.
La showgirl ha fatto sapere attraverso le sue storie di Instagram di essersi divertita molto nelle registrazioni del programma musicale condotto da Enrico Papi, soprattutto con Vessicchio e con Lo Zoo di 105. Dunque la Canalis, dopo la conduzione di Kick & Crumb su DAZN dove racconta le emozioni, l’allenamento e l’adrenalina che caratterizzano gli sport da combattimento, è pronta a rimettersi in gioco su Italia 1. Vedremo quando andrà in onda Tilt così da poter rivedere Elisabetta su Mediaset e nella tv in chiaro.