Eleonora Daniele pronta a sbarcare in prima serata con un suo show? Parla lei
La conduttrice ha rivelato di non escludere l’idea inerente un suo eventuale approdo in prima serata
Oggi Eleonora Daniele ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del periodico Diva e Donna in cui ha parlato di se, della sua famiglia e della suo libro di favole intitolato Il pigiama a pois. Ad un certo punto il giornalista ha chiesto alla conduttrice dell’ammiraglia Rai se dopo tanti anni che è alla guida di Storie Italiane, ottenendo tra l’altro un ottimo successo, pensa di essere pronta a sbarcare in prima serata con uno show di intrattenimento tutto suo. E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha risposto di non escludere per niente l’ipotesi, anzi:
“Non escludo mai nulla…Il nostro lavoro è fatto di percorsi…Ho sempre fatto intrattenimento e la cifra leggera non l’ho mai accantonata…Amo il teatro…”
Storie Italiane, la presentatrice ha confessato che da piccola era terrorizzata dalla guerra
Successivamente il giornalista del periodico Diva e Donna ha chiesto ad Eleonora Daniele se c’è qualcosa da madre che la spaventa tantissimo pensando al futuro di sua figlia. E la presentatrice di Rai Uno, la quale ieri ha dato una brutta notizia in diretta, ha subito dichiarato che fin da bambina è sempre stata terrorizzata dalla guerra: “Da piccola guardavo le immagini della Guerra del Golfo e non dormivo la notte…” Tuttavia adesso è un’altra cosa che la spaventa particolarmente. Di cosa si tratta? Quest’ultima ha confessato di temere maggiormente la cosiddetta ‘comunicazione killer’: “La degenerazione dei social network, la sovraesposizione sbagliata del corpo femminile, effetto della sottocultura maschilista…”
La presentatrice ha dichiarato di aver sorpreso molto la sua collega Antonella Clerici
Eleonora Daniele al magazine Diva e Donna ha poi parlato più nel dettaglio del suo libro di fiabe intitolato Il pigiama a pois. E in questa circostanza la presentatrice di Storie Italiane non ha fatto mistero che anche la sua collega alla guida di E’ sempre mezzogiorno non ha nascosto il suo stupore nello scoprire questo suo lato nascosto:
“Abituati a vederti da anni che tratti argomenti tosti con il piglio del generale e scoprire questa tua vena poetica…”
La presentatrice del rotocalco mattutino in onda tutti i giorni su Rai Uno ha poi dichiarato di essere rimasta a sua volta sorpresa di aver ottenuto un riscontro davvero inaspettato con il suo libro: “Ho avuto un riscontro che non mi aspettavo…” Tuttavia quest’ultima ha fatto presente di essere sempre stata una grande appassionata di fantasy: “Credevo nelle favole da bambina e ci credo ancora oggi…”