Eleonora Daniele blocca Guillermo Mariotto: “Siamo in fascia protetta”
Eleonora Daniele ha subito voluto bloccare il suo ospite per paura dicesse cose fuori luogo
E’ terminata da poco anche questa prima puntata settimanale di Storie Italiane. E la presentatrice, dopo aver parlato dei fatti di cronaca più rilevanti di questi ultimi giorni, tra cui la scomparsa della giovane Kimberly, ha dedicato l’ultima parte della sua trasmissione mattutina in onda su Rai Uno a Ballando con le stelle e a quello che è successo sabato scorso. Tanti gli ospiti in studio ed in collegamento per parlare del talent show, tra cui il figlio di Rocco Siffredi e la sua partner di ballo. In puntata è venuto fuori che tra loro è nato sicuramente un bel feeling che potrebbe sfociare in una storia d’amore. E’ quindi intervenuto Guillermo Mariotto facendo notare che già dal loro ultimo ballo si poteva intuire: “Lui ha preso questa ragazza e l’ha resa una schiava…Vrum, vrum, vrum…” A questo punto è stata costretta ad intervenire la presentatrice facendo presente al suo ospite di non scendere nei particolari perchè siamo sempre in fascia protetta: “Adesso non iniziamo con le cose tue…Siamo in fascia protetta eh…”
Guillermo Mariotto avvertito nuovamente dalla conduttrice in diretta
Successivamente Eleonora Daniele ha voluto parlare con i due diretti interessati, i quali hanno continuato a parlare della loro sintonia particolare nata a Ballando con le stelle. La presentatrice di Storie Italiane, la quale non ha nascosto di essere pronta a sbarcare in prima serata con uno suo show, ha poi chiesto un’opinione ad una ballerina professionista sia su Lorenzo Tano (figlio di Rocco Siffredi) che su Giovanni Terzi. E quest’ultima ha dato forse una risposta del tutto inattesa: “Sarò impopolare, ma io invece trovo più sensuale Giovanni…” Finita quest’ultima di dire la sua la presentatrice di Rai Uno si è quindi rivolta all’ospite per chiedere se sia d’accordo con il suo pensiero. Prima però di dargli la parola la Daniele ha subito voluto mettere le mani avanti avvertendolo di evitare di trascendere: “Ti prego eh…Siamo in fascia protetta…Evita per piacere di dire sciocchezze ok?”. E il giurato di Ballando con le stelle, dopo essersi fatto una risata un po’ imbarazzata, ha espresso la sua opinione.
Storie Italiane, un ospite si è scagliato contro Guillermo Mariotto
L’attenzione oggi nel programma di Eleonora Daniele ovviamente non è stata rivolta solo a Lorenzo Tano e alla sua partner di danza Lucrezia, visto che in collegamento c’era un altro grande protagonista: Giovanni Terzi, che sabato scorso è finito nuovamente al ballottaggio riuscendo ad eliminare Paola Perego. Quest’ultimo non ha nascosto di essere sì felice di poter continuare questa avventura, ma al tempo stesso anche molto dispiaciuto. Si segnala che un ospite in studio ha attaccato senza troppi convenevoli Mariotto perchè dalla prima puntata ha espresso giudizi particolarmente negativi nei confronti del compagno di Simona Ventura: “Secondo me sabato scorso ha ballato benissimo…E trovo Guillermo che sei troppo cattivo…” Mariotto si è però subito difeso, asserendo di credere che proprio grazie alle sue critiche che Terzi non è ancora uscito. Quest’ultimo potrebbe rivelarsi la sorpresa di questa edizione di Ballando con le stelle?