Costantino Vitagliano è stato ricoverato in ospedale: cosa ha, come sta
L’ex tronista di Uomini e Donne è finito in ospedale
Costantino Vitagliano è stato il primo tronista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ad avere un successo incredibile, tanto che è stato addirittura chiamato a recitare un film da protagonista. Quest’ultimo è anche sempre molto attivo sui social. Motivo per cui questa sua lunga assenza ha destato non poca preoccupazione nei suoi tanti fan. Dopo tanto silenzio Costantino ha pubblicato un video in cui si è mostrato su di un letto d’ospedale impegnato a farsi togliere la flebo da un infermiere.
Costantino Vitagliano ricoverato in attesa di sapere cosa ha
Ovviamente adesso saranno in tanti a chiedersi il motivo per cui l’ex tronista di Uomini e Donne sia finito in ospedale. A tal proposito quest’ultimo ha rivelato sempre su instagram di aver fatto tutti gli esami possibili ed inimmaginabili per venirne a capo, ma purtroppo ancora i medici non sono stati in grado di capirlo con esattezza:
“Sono qui per una cosa rara, talmente rara che tutti gli esami he sto facendo non sono ancora arrivati alla conclusione per capire quale sia la migliore terapia da intraprendere…”
L’ex protagonista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, che recentemente ha rivelato di aver vissuto un periodo buio, ha anche rivelato di aver fatto la Tac-Pet (un esame che si fa solitamente per individuare se si ha un tumore e dove di preciso).
Uomini e Donne, l’ex tronista non ha perso il sorriso e ha ringraziato i fan per l’affetto ricevuto
Costantino Vitagliano, nonostante sia in ospedale ormai da diversi giorni e aver fatto tanti accertamenti per capire cosa abbia (al momento avrebbe una cosa rara su cui i medici faticano a venirne a capo), non ha comunque perso la voglia di sorridere. E sempre in un video pubblicato su instagram ha rivelato di essere venuto a conoscenza che il primario dell’ospedale dove attualmente è ricoverato si chiama SegraMora:
“Guardate il caso: come colui che negli anni passati mi ha dato tanto e ringrazierò sempre, ossia Lele Mora, anche il primario di questo ospedale si chiama SegraMora…Sarà il mio destino che i Mora decidano il percorso della mia vita?”
Nel suddetto video l’ex protagonista del programma quotidiano in onda su Canale 5 ha poi colto la palla al balzo per ringraziare tutti i suoi numerosi fan che in questo periodo difficile della sua vita non hanno mai fatto mancare il loro affetto.