Com’è morto Evan Ellingson, attore di CSI Miami: trovato senza vita a 35 anni
L’attore della serie CSI Miami trovato morto in casa: aveva solo 35 anni
Una notizia tristissima sta circolando da alcune ore in rete: è morto Evan Ellingson, famoso attore che ha recitato in CSI Miami. La causa della morte al momento non è chiara, ma pare sia stato trovato senza vita in una stanza della città di Fontana, poco lontano da Los Angeles, come apprendiamo da un articolo pubblicato questa mattina da Sky TG24. Secondo i rapporti delle autorità, l’attore avrebbe perso la vita l’altro ieri, domenica 5 novembre, ma sulla causa del decesso per il momento tutto tace.
La carriera e i ruoli più famosi interpretati da Evan Ellingson
I telespettatori italiani ricordano Evan Ellingson non solo per l’amata serie CSI Miami, ma anche per il ruolo che ha interpretato nel film girato nel 2009 La custode di mia sorella, di genere drammatico, incentrato sulla storia di una famiglia che ha dovuto affrontare la diagnosi di tumore della figlia molto giovane: nel film in questione Evan ha interpretato Jesse Fitzgerald. Il suo esordio risale però al 2001, quando ha recitato nel film per la televisione Living in Fear, esperienza alla quale è seguita la partecipazione alla sitcom Selvaggi. Negli anni seguenti ha preso parte a diversi altri film e serie, fino al ruolo che lo ha fatto conoscere di più, ossia quello Kyle Harmon nel succitato telefilm CSI Miami, del cui cast ha fatto parte dal 2007 al 2010.
Evan Ellingson in una vecchia intervista: “Ho avuto una bella infanzia”
“La mia infanzia è stata bella” ha dichiarato l’attore di CSI Miami in un’intervista risalente a circa quattordici anni fa, esattamente al 2009, come scopriamo dalla testata giornalistica citata nel primo paragrafo. Nell’intervista in questione l’attore ha ammesso anche di non avere rimpianti perchè fin da piccolo si è dedicato a quella che è sempre stata la sua più grande passione, la recitazione, che l’ha portato a diventare, appunto, attore. Infine, da Sky TG24 apprendiamo anche che il padre ha rivelato che Evan in passato ha avuto problemi con la droga. Non lo si vedeva in televisione ormai dal 2010 Ellingson, che lascia una figlia quindicenne.