Come finisce I bastardi di Pizzofalcone 4? Anticipazioni ultima puntata
Le anticipazioni della quarta e ultima puntata (13 novembre): come finirà I bastardi di Pizzofalcone 4
I nodi arriveranno al pettine nell’ultima puntata della serie tv di Rai1 tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni. Andrà in onda infatti lunedì prossimo, 13 novembre, a partire dalle 21.25, la quarta puntata della fiction con protagonista Alessandro Gassmann e il finale sarà al cardiopalma. Tanti i nodi ancora da sciogliere e molti i colpi di scena che attendono il pubblico della prima rete nell’episodio conclusivo, intitolato “Inganni”. Proprio gli inganni saranno al centro della scena lunedì prossimo quando finalmente si scoprirà chi è la talpa all’interno della Procura e chi ha tramato contro l’ispettore Giuseppe Lojacono, allontanandolo brutalmente dai suoi affetti.
L’ultima puntata della fiction di Rai1: ecco chi morirà nell’episodio del 13 novembre
Una morte apparentemente inspiegabile sconvolgerà il quartiere nella 4^ puntata della serie tv, dopo i colpi di scena del 3^ episodio andato in onda questa sera. A quanto pare infatti il prossimo episodio de I bastardi di Pizzofalcone 4 si aprirà con l’omicidio del sarto Nunzio Coppola. Il corpo senza vita della vittima, verrà trovato nella storica sartoria di Salita Vetriera. Le indagini confermeranno che l’arma del delitto è stata proprio una forbice da sarto con la quale l’aggressore avrebbe straziato il corpo della vittima, rivelando un delitto brutale. A stupire nella nuova puntata della fiction sarà anche il fatto che l’anziano sembrerà essere amato da tutti in quartiere. Sarà il fiuto di Giuseppe Lojacono e della sua squadra a portare alla risoluzione del caso e l’assassino sarà una persona a dir poco insospettabile.
I bastardi di Pizzofalcone 4: Marinella in pericolo nell’ultima puntata del 13 novembre
Intanto nell’ultima puntata della quarta stagione della fiction il cerchio si stringerà intorno a Giuseppe Lojacono che questa volta dovrà guardarsi bene le spalle. L’ispettore continuerà a seguire le tracce di Rocco Squillace, per liberarsi del suo nemico e riprendere in mano la sua vita. Ottavia, Palma, Romano, Aragona, Pisanelli e Alex rischieranno grosso nell’ultimo episodio, qualcuno infatti sta spiando le loro mosse ed è pronto per incastrare il personaggio interpretato da Alessandro Gassmann, che non potrà più fidarsi di nessuno. A rischiare nel finale di stagione sarà anche la figlia, a un passo dalla verità, legata ormai a Luciano che potrebbe nascondere un segreto. L’ispettore riuscirà a farsi giustizia da solo? Ma soprattutto riabbracciare la figlia e la donna che ama (Laura Piras)? Per scoprirlo non resta che seguire la quarta e ultima puntata della serie targata Rai Fiction e Clemart.