Ciao Darwin 9, scena tagliata con Marco Macrì: c’è di mezzo Berlusconi
Tagliata l’esibizione di Marco Macrì: l’indiscrezione clamorosa
Come sempre succede con le indiscrezioni bisogna prendere con le pinze, possibilmente doppie, comunque sia anche Ciao Darwin 9 ha subito catturato l’attenzione dei più pettegoli che sono sempre alla ricerca di scoop. Il sito MowMag ha parlato per la prima volta di un’esibizione tagliata dal minutaggio finale della puntata di Ciao Darwin andata in onda venerdì scorso e che ha riscosso un grande successo di pubblico. In pratica sarebbe stata tagliata l’esibizione di Marco Macrì, un ex prete nonché fedelissimo di Silvio Berlusconi. Ma per quale motivo? Scopriamolo insieme.
Ciao Darwin 9 vittima della censura: la performance bloccata dalla Chiesa?
Della squadra dei Demoni, capitanata dalla pornodiva Malena, faceva parte anche Marco Macrì, ma ora MowMag ha svelato che le sue scene sarebbero state tagliate. Ma perché? Cos’è successo di preciso? La sua esperienza nel mondo della chiesa e dei preti proprio non sarebbe andata giù a quell’ambiente che avrebbe fatto pressioni per evitare che andasse in onda la sua performance. ‘Chi è senza peccato scaglia la prima pietra’ come recita Giovanni 8.7, il sottotitolo di questa ultima edizione di Ciao Darwin, eppure sembra che qualcuno abbia avuto la proverbiale coda di paglia.
Morto un ex concorrente di Ciao Darwin: in lutto Paolo Bonolis e Luca Laurenti
E pensare che Emilio Contaldo, uno dei concorrenti più divertenti di tutte le edizioni di Ciao Darwin, è apparso come inviato nella prima puntata di questa nuova stagione. Purtroppo si è venuto a sapere nei giorni scorsi che è venuto a mancare improvvisamente al termine delle registrazioni tenute quest’estate. Aveva 58 anni, Emilio, ed era originario di Salerno. Aveva partecipato a Ciao Darwin nel 2007 e nel 2010 divertendo non solo il pubblico in studio e da casa, ma anche e soprattutto Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La produzione del programma ha voluto omaggiare l’uomo con un messaggio: “Emilio Contaldo ci ha lascito dopo aver vissuto una splendida festa insieme a noi. Grazie per la tua ingenua follia”. Uno splendido omaggio che rende onore a tutti quanti. La prima puntata di Ciao Darwin ha registrato ascolti davvero ottimi considerando che su Rai1 Antonella Clerici è stata in grado di difendersi con la seconda stagione di The Voice Kids, segno che la platea televisiva, quando c’è un’offerta degna di tale nome, non scappa, ma anzi, si rifugia davanti il piccolo schermo.