Chi l’ha visto? Anticipazioni puntata stasera 22 novembre: il caso Cecchettin
Nella puntata di Chi l’ha visto di questa sera il caso di Giulia Cecchettin
Una nuova puntata di Chi l’ha visto andrà in onda stasera, mercoledì 22 novembre 2023, come sempre a partire dalle 21.20 sul terzo canale della Rai, subito dopo la fine di un episodio della soap Un posto al sole. Un appuntamento, quello di oggi, che Federica Sciarelli dedicherà in gran parte al caso di Giulia Cecchettin, ad una settimana esatta dalla diretta nella quale i familiari avevano rivolto un appello nella speranza che Filippo potesse riportarla a casa sana e salva, ma lui a quanto pare mercoledì scorso aveva già ucciso Giulia, e ora si attende la sua estradizione con il trasferimento dalla Germania all’Italia, previsto entro pochi giorni.
Chi l’ha visto: nella puntata di stasera collegamento dalla Germania per il caso Turetta
Come affermano le anticipazioni di Chi l’ha visto rese note in queste ore da vari siti, nel corso della diretta di questa sera Federica Sciarelli si collegherà con la Germania proprio per parlare dell’estradizione di Filippo Turetta, in attesa che le autorità giudiziarie tedesche stabiliscano i tempi, appunto, del trasferimento in Italia del ventiduenne che per giorni è stato cercato dalle forze dell’ordine italiane, tedesche ma anche austriache.
Non solo il caso di Giulia Cecchettin: nella prossima puntata del programma di Rai3 Federica Sciarelli tornerà anche su un altro mistero ampiamente trattato nelle puntate precedenti, ossia l’efferato omicidio di Pierina Paganelli, per il quale non c’è ancora nessun indagato, nonostante i sospetti siano tanti. Ancora una volta verrà ricostruito il momento della morte dell’anziana di Rimini, con documenti che raccontano quei momenti drammatici.
A Chi l’ha visto questa sera anche il caso di un uomo che ha violentato due donne
Si parlerà inoltre del caso di un uomo che si trovava agli arresti domiciliari perchè accusato di aver violentato due donne, ma si è tolto il braccialetto elettronico ed è scappato. Come sempre, nel corso della lunga diretta che si protrarrà fino a mezzanotte Federica Sciarelli darà spazio a tanti altri casi, facendo anche appelli urgenti per persone che hanno urgente bisogno d’aiuto. Per fare segnalazioni, i telespettatori potranno contattare sia durante la diretta che dopo, la redazione, attraverso i canali social ufficiali del programma, via email, su whatsapp o per telefono.