X


Chi l’ha visto, anticipazioni: casi puntata di stasera, mercoledì 1 novembre

Scritto da , il Novembre 1, 2023 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 17 maggio

Chi l’ha visto? Le anticipazioni della puntata di stasera

Una nuova puntata della seguitissima trasmissione di Federica Sciarelli andrà in onda stasera, mercoledì 1 novembre 2023, su Rai3 come sempre in prima serata dalle 21:20 circa subito dopo la soap Un posto al sole. Come sempre saranno moltissimi i casi di cui si occuperà il programma anticipati proprio nelle ultime ore dal sito ufficiale di Raiplay. Tra questi la conduttrice tratterà il caso del cane caduto da un balcone a Roma, precisamente un cucciolo di rottweiler. Com’è possibile che il cane sia precipitato in pieno giorno dal terzo piano di un palazzo in una delle vie più centrali di Roma? E’ questo che stanno provando a chiarire le indagini e su cui tutti si stanno interrogando dal giorno dell’accaduto. Come è potuto succedere?

La proprietaria del cane rottweiler caduto dal balcone a Roma stasera a Chi l’ha visto

Anche se diverse voci chiedono a gran voce il passaggio di Federica Sciarelli su un altro canale lei tira dritta per la sua strada e continua nella sua storica rete, Rai3. Continuando a scoprire le anticipazioni della puntata di stasera aggiungiamo che, sempre per quanto riguarda il caso del cane precipitato dal balcone a Roma, proprio in trasmissione ci sarà la proprietaria del rottweiler. E ancora, nel nuovo appuntamento della trasmissione si parlerà anche del caso di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa il 3 ottobre nel garage del condominio di via del Ciclamino di Rimini. La nuora è stata sentita nuovamente in Procura. Le indagini degli inquirenti si concentrano sempre sul palazzo in questione: è lì che si nasconde la risoluzione di questo caso? Stasera in trasmissione si farà il punto della situazione.

Anticipazioni Chi l’ha visto: nella nuova puntata anche appelli urgenti e richieste d’aiuto

Sempre per quanto riguarda il caso di Pierina Paganelli si approfondirà anche l’incidente del figlio Giuliano e ci saranno nuove testimonianze. E se fosse stato colpito da uno specchietto retrovisore? Spazio poi al caso di Alessandra Ollari, la donna di 53 anni scomparsa a Parma (ma originaria di Calestano), secondo il compagno precisamente il 29 giugno. La vicenda continua a tingersi sempre più di giallo: cos’è davvero successo alla donna? Qualcuno avrà nuove informazioni utili alle indagini? E poi, come sempre, nel corso della nuova puntata di stasera saranno tanti altri i casi che verranno trattati su Rai3. Inoltre non mancheranno gli appelli urgenti, le richieste d’aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.